Visualizzazione stampabile
-
Problema Arnova 7cg2
ho da poco questo fantastico tablet, equipaggiato con sim card, sd memory, ho acquistato l'ottimo navigatore Sigic, ma per ben 2 volte ho perso il controllo del sitema, una volta non mi riusciva di sbloccarlo all' accensione, il touch pad non era controllabile, e un'altra volta non riuscivo più a spegerlo, e in questo caso sotto mi appariva la scritta modalità provvisoria, poi dopo vari smanettamenti son riuscito a spegnerlo ed alla successiva riaccensione era tutto ok, ma mi chiedo cosa può essere successo, al tablet, per aver avuto questi due problemi..?? quando se si ripresentasse è utile schiacciare io reset..?? e poi perdo tutto..?? qualcun altro ha avuto questi problemi con il tablet..??
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
garbo
ho da poco questo fantastico tablet, equipaggiato con sim card, sd memory, ho acquistato l'ottimo navigatore Sigic, ma per ben 2 volte ho perso il controllo del sitema, una volta non mi riusciva di sbloccarlo all' accensione, il touch pad non era controllabile, e un'altra volta non riuscivo più a spegerlo, e in questo caso sotto mi appariva la scritta modalità provvisoria, poi dopo vari smanettamenti son riuscito a spegnerlo ed alla successiva riaccensione era tutto ok, ma mi chiedo cosa può essere successo, al tablet, per aver avuto questi due problemi..?? quando se si ripresentasse è utile schiacciare io reset..?? e poi perdo tutto..?? qualcun altro ha avuto questi problemi con il tablet..??
grazie a tutti
Reset spegne e riaccende il tablet non fa il reset dell'OS, quello lo trovi su impostazione, di sicuro c'è qualche programma che fa danni elenca tutti quelli che hai installato.
-
ho paura che sia Aptoide perchè non mi funziona più bene, adesso l'ho disinstallato e reinstallato vedremo..
-
ATTENZIONE AD APTOIDE
l'ho sempre avuto e funzionava bene. Poi ho aggiornato all'ultima versione ed è un disastro. e' diventato troppo pesante per il nostro tablet, continua ad andare in blocco, però non crea particolari problemi al tablet, semplicemente si blocca il programma perchè pesante ma nel mio caso il tablet è sempre ritornato da solo al menu principale, poi.
-
è che ho installato anche un'altro market ma non mi trovo, con Aptoide trovo tutto, quale è una versione stabile, e dove la posso scaricare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
garbo
è che ho installato anche un'altro market ma non mi trovo, con Aptoide trovo tutto, quale è una versione stabile, e dove la posso scaricare???
se non erro... la trovi su AppsLib....
Ciauz