Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiorouge
puoi consigliarmi cosa fare? :(
Con PDANet tutti i driver vengono installati.
Se lo ha installato correttamente quando connetti il tablet al pc appare una finestra che dice connesso.
Se fa così lo avvii in fastboot e ti appare la finestra dei nuovi driver, clicchi su installazione automatica e li installa.
-
io o provato ma quando vado a dare il comando adb non mi parte non lo trova dove sbaglio
-
Daniel opo innumerevoli tentativi ancora non riesco ad installare i driver e quello che e peggio e che windows non riesce ad installare neanche i suoi driver....possibili soluzioni?grazie
-
Forzando l'installazione non va?
-
E
Quote:
DanielVd
Forzando l'installazione non va?
A me rifiuta tutto e PDAnet non riconosce il dispositivo mentre superoneclick non si avvia,sono proprio a terra :-(
-
Quote:
laquale
E
A me rifiuta tutto e PDAnet non riconosce il dispositivo mentre superoneclick non si avvia,sono proprio a terra :-(
non si avvia perchè?
hai provato a cercare su google l'errore che ti da? che dici?
-
Quote:
DanielVd
non si avvia perchè?
hai provato a cercare su google l'errore che ti da? che dici?
Se non ricordo male mi da errore di rotime o qualcosa di simile,in questo momento non sono davanti al pc
-
Quote:
laquale
Se non ricordo male mi da errore di rotime o qualcosa di simile,in questo momento non sono davanti al pc
cerca su google l'errore anche se posso metterci la mano sul fuoco che il problema è il .net framework da installare
-
Quote:
DanielVd
cerca su google l'errore anche se posso metterci la mano sul fuoco che il problema è il .net framework da installare
Scaricato ed installato come da tua guida,non demordo e domani provo ancora per stasera chiudo e grazie della tua disponibilita' buona serata
-
Sto facendo un video che mostra come fare, spero che sia la volta buona che tutti poi ci riuscite