CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 155
Discussione:

Configurare ADB e FASTBOOT e installare driver ADB Arnova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,vorrei chiederti un altro link per depositfiles, perchè quello che c'è nella guida non lo apre dicendo che non esiste! grazie

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema: ho seguito tutta la guida ma quando bisogna aprire il terminale come amministratore (sono su Windows 8 x64) e digitare adb a me compare:

    "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch".

    Dove posso aver sbagliato? Ho seguito tutto alla lettera...

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema: ho seguito tutta la guida ma quando bisogna aprire il terminale come amministratore (sono su Windows 8 x64) e digitare adb a me compare:

    "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch".

    Dove posso aver sbagliato? Ho seguito tutto alla lettera...
    Evidentemente non hai settato correttamente la path di Windows (ultima parte del primo post della guida e prima parte del secondo post della guida). Se non digiti con totale esattezza il percorso dove è presente il comando "adb.exe", Windows non sa dove andarlo a prendere. Inoltre, sei sicuro di essere entrato nella finestra dos con cmd quando hai lanciato il comando adb?

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai settato correttamente la path di Windows (ultima parte del primo post della guida e prima parte del secondo post della guida). Se non digiti con totale esattezza il percorso dove è presente il comando "adb.exe", Windows non sa dove andarlo a prendere. Inoltre, sei sicuro di essere entrato nella finestra dos con cmd quando hai lanciato il comando adb?
    Ciao, ho seguito alla lettera la prima pagina.. Comunque, per sicurezza, mi scriveresti la stringa esatta da copiare per il file path?

    Con entrare nella finestra DOS con CMD cosa intendi? Io ho cercato CMD nella lista programmi, tasto destro, esegui come amministratore, ho digitato adb nella finestra "nera" e dato invio, ottenendo quella risposta..

    Porta pazienza ma non sono molto ferrato..

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito alla lettera la prima pagina.. Comunque, per sicurezza, mi scriveresti la stringa esatta da copiare per il file path?

    Con entrare nella finestra DOS con CMD cosa intendi? Io ho cercato CMD nella lista programmi, tasto destro, esegui come amministratore, ho digitato adb nella finestra "nera" e dato invio, ottenendo quella risposta..

    Porta pazienza ma non sono molto ferrato..
    Si, ok, la finestra "nera" è quella dell'ex DOS e va bene. La stringa esatta da mettere nella path di Windows dipende dalla directory in cui hai installato gli strumenti Android SDK, ma questo devi saperlo tu. L'esempio che trovi nella guida è ovviamente relativo al percorso di installazione usato dal compilatore della guida (il grande DanielVd) ma tu potresti avere il tutto in un altro percorso. Dipende da tanti fattori (versione del sistema operativo, versione di Android SDK, etc.). Qual è il tuo percorso di installazione? Non ti preoccupare che prima o poi lo sistemi.
    Ultima modifica di Maxiri; 01-11-13 alle 17:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

    bricca (03-11-13)

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Si, ok, la finestra "nera" è quella dell'ex DOS e va bene. La stringa esatta da mettere nella path di Windows dipende dalla directory in cui hai installato gli strumenti Android SDK, ma questo devi saperlo tu. L'esempio che trovi nella guida è ovviamente relativo al percorso di installazione usato dal compilatore della guida (il grande DanielVd) ma tu potresti avere il tutto in un altro percorso. Dipende da tanti fattori (versione del sistema operativo, versione di Android SDK, etc.). Qual è il tuo percorso di installazione? Non ti preoccupare che prima o poi lo sistemi.
    Risolto, grazie mille!!

    Leggendo la tua risposta ho capito che l'autore della guida ha un sistema a 32 bit mentre il mio è a 64 bit, infatti nella mia stringa mancava al suo posto x86...

  9. #147
    Androidiano L'avatar di amt2k10


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    73
    Smartphone
    GOOGLE - LGE Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho scaricato e installato il java sdk 7u45, ma quando installo l'sdk tool mi da sempre quel messaggio, cosa faccio?
    DEVICE :: Google NEXUS 4
    ROM :: 5.1.1 Chroma
    KERNEL :: Quanta v6
    RECOVERY :: TWRP
    RUNTIME:: ART

    LG OPTIMUS 3D P920 [venduto]
    ROM stock 4.0 ICS
    KERNEL stock

  10. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amt2k10 Visualizza il messaggio
    ho scaricato e installato il java sdk 7u45, ma quando installo l'sdk tool mi da sempre quel messaggio, cosa faccio?
    Che messaggio, di grazia?

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DanielVd ho eseguito la tua guida passo dopo passo ma arrivata al punto in cui devo scaricare super one click tramite deposit files,la pagina in questione mi dice che non esiste nessun file e che l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore. Che devo fare per andare avanti???grazie mille

  12. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiapoldo Visualizza il messaggio
    Ciao DanielVd ho eseguito la tua guida passo dopo passo ma arrivata al punto in cui devo scaricare super one click tramite deposit files,la pagina in questione mi dice che non esiste nessun file e che l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore. Che devo fare per andare avanti???grazie mille
    Superoneclick lo trovi anche altrove in rete, certo bisogna cercarlo. E comunque DanielVd ha indicato subito dopo anche altre due alternative per installare i driver. O no?

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 16:21
  2. 31-08-12, 17:16
  3. 30-08-12, 23:45
  4. 20-07-12, 11:47
  5. 19-07-12, 19:22
  6. 02-07-12, 04:31
  7. 01-07-12, 22:08
  8. 31-05-12, 11:53
  9. 14-05-12, 10:32
  10. 18-04-12, 02:51
  11. 13-03-12, 08:58
  12. 28-02-12, 20:19
  13. 22-02-12, 10:15
  14. 16-02-12, 12:08
  15. 15-02-12, 22:21
  16. 13-02-12, 18:14
  17. 12-02-12, 10:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy