Se c'è dovrebbe andare anche il comando che ti ho scritto sopra :(
prova a dare umount /mnt/usbdisk
Visualizzazione stampabile
Prima di effettuare la prova ti segnalo questo problema.
Ho deciso di togliere la chiavetta usb dal tablet, visto che non mi andava di azzerare tutto un'altra volta e visto che lo slash non è presente nella tastiera base e visto pure che una volta inserita la chiavetta le app si installano li... sono passato da impostazioni / memoria / smonta sd ... e mi si è refreshato tutto un'altra volta. Per fortuna non si resettato nulla. Quindi in realtà la chiavetta era "semismontata". Comunque poi la chiavetta non riuscivo piu a montarla, ho dovuto spegnere e riaccendere ed ora me la rivede. Ora provo il tuo secondo passaggio.
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
/ $ export PATH=/data/local/bin:$PATH
/ $ su
/ # umount/mnt/usbdisk
sh: umount/mnt/usbdisk: not found
/ # umount / mnt / usbdisk
umount: can't umount mnt: Invalid argument
umount: can't umount usbdisk: No such file or directory
/ # umount /mnt/usbdisk
umount: can't umount /mnt/usbdisk: No such file or directory
/ # umount /udisk
umount: can't umount /udisk: No such file or directory
/ # umount /mnt/udisk
umount: can't umount /mnt/udisk: Device or resource busy
/ #
Ho fatto anch'io delle prove ma l'ultima qualcosa ha generato ... un busy nell'acqua o qualcosa che serve? Comunque continuo a vedere il contenuto della chiavetta.
Inviato dal mio AN7CG2 usando Androidiani App
Ho avuto problemi si è resettato un'altra volta il tablet (non per il comando), ho dato il comando nella cartella udisk non si trovava più nulla tolto la chiavetta si è rifleshato e ri resettato (ora si) e con questa oggi fanno 10 ... non ho lo script per ovvi motivi comunque dato il comando come da te riportato è apparso il #. Ora ho un'impegno ci ripigliamo questa sera. Ciaoz
P.S. tu comunque posta io poi provo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prova anche questo programmino: https://market.android.com/details?i...250cm9sbGVyIl0.
Per cause da chiarire al mio rientro il tablet non mi si è più riacceso sto riflesciando la rom nano poi provo la app. ... Azzarola!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
[QUOTE=SIRIOS.77;1198188]Per cause da chiarire al mio rientro il tablet non mi si è più riacceso sto riflesciando la rom nano poi provo la app. ... Azzarola!!!!
Per il momento, anche provando le app suggerite da DanielVd, quando si estrae la chiavetta il tablet si resetta a tabula rasa, come se fosse appena uscito dalla fabbrica (per fortuna mantiene la custom rom). Bisogna approfondire meglio l'argomento.
Ho trovato la procedura esatta per smontare la chiavetta usb:
1. Si inserisce la chiavetta usb e si aspetta che si carichi
2. Si fa quello che si deve fare
3. Ora la vogliamo scollegare
4. Impostazioni , memoria , smonta scheda SD
5. Si stacca la chiavetta con il cavo attaccato dopo il messaggio di permesso per scollegare la chiavetta
6. Si fa rimontare la scheda SD (passaggio obbligatorio senò non si riesce ad accedere alla parte partizionata della SD)
provato a spegnere e riaccendere tutto ok !!
Il tutto funziona su rom NANO rifleshiata da zero non dare comandi via cmd emuletor o altro perchè si impapera tutto. Ciaoz