Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi stò impazzendo per trovare una custodia che abbia due semplici posizioni di utilizzo...possibile che non ce ne siano?
http://i40.tinypic.com/119rsk2.jpg
ho visto quella dell'HTC FLYER tipo questa ma non mi sembra che supporti la seconda posizione in foto..
Datemi qualche dritta...
-
1 allegato(i)
Allegato 6708
comprato questo negozio cinese: € 0,60
-
Salve, oggi su internet ho trovato questo ARCHOS Kit di accessori (501726) - su: FUTURIA STORE s.r.l. dite che la carica è compatibile con l'arnova 7cg2? e per la custodia? Grazie.
-
Chiedo scusa qualcuno ha provato la procedura riportata al punto 40?
Se si mi dite se funziona anche con i vostri 7c G2?
Grazie ;) !
-
ho provato adesso. Bravo!!! Funziona. (io ho la ROM Nano)
-
ERRATA CORRIGE !!
ATTENZIONE !!
se si inserisce una chiavetta da 16GB e la si scollega, il tablet si spegne seguendo la mia procedura sopra descritta, riavviandosi non perde i dati ma bisogna scollegare la chiavetta prima che si riaccendi senò si può briccare e quindi rifleshare. Dopo l'inserimento della chiavetta da 16 GB anche le altre (4 8 GB) daranno lo stesso problema quindi all'occhio, non si torna più indetro se non con un flash totale della rom ( sethialfa nano rev12 ). :cool:
-
Ho scoperto il motivo del malfunzionamento nello sgancio delle chiavette da 16 GB. Allora il problrma sta qui:
Se si ha installato la rom su una SD da 8GB mettiamo, la chiavetta massima che si puo agganciare e sganciare sara da 8GB o inferire e così via, il problema sta nel fatto che quando carichi la chiavetta la NANO la carica come se fosse in realtà la SD infatti la mia procedura che trovate qui : https://www.androidiani.com/forum/ar...ml#post1201856 , smonta la SD e la rimonta ma probabilmente nel tablet in qualche file che non ho scoperto qual'è, rimane traccia e la dimensione "maggiorata" della chiavetta manda in crisi il file system.
Magari se qualcuno con più capa prova a dare un'occhiata a quanto ho sperimentato magari si trova l'arcano. Cioaz ... ho maturato ormai i punti flash per flashare anche me ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvaggente
Ragazzi stò impazzendo per trovare una custodia che abbia due semplici posizioni di utilizzo...possibile che non ce ne siano?
http://i40.tinypic.com/119rsk2.jpg
ho visto quella dell'HTC FLYER tipo
questa ma non mi sembra che supporti la seconda posizione in foto..
Datemi qualche dritta...
Presa codesta custodia...funziona egregiamente!
mi son fatto fare dal mio artigiano del cuoio di fiducia, due bei forellini per l'entrata delle cuffie e del jack di ricarica!!
Associandoci softkeys per emulare i tasti a sfioramento (visto che son coperti), ha reso un gioiellino ancora più prezioso il mio 7cG2! :cool:
-
Salve a tutti! Mi è arrivato questo adattatore per il mio 7cg2 3g mr!tech Adattatore Host OTG [on the go] USB Micro B (maschio) a USB A (feminile) per Archos Home Tablet 7 // Internet Tablet 70, 43, 32, 28 // Tablet 80 G9: Amazon.it: Elettronica
Tuttavia ho notato che nella cartella udi. Grazie mille!sk non vi è nulla! Posticipo che ho rom stock e fw 0.0.4.6
-
Qualcuno ha testato su arnova 7c g2 qualche adattatore per collegarlo alla televisione?