Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Scaricherà sempre su sdcard ata com.produttore.appslib, ma mi sembra ci sia una voce dalle impostazioni per svuotare la cartella download
sulla sdcard non sono visibili cartelle appslib
niente non si trova nulla. almeno io non ho trovato nulla per ora
gli avete fatto fare il caffè a 'sto tablettino... rotfl e non è che riuscite a risolvere pure questa? :cool:
PS sono tornato qua perchè di là è OffTopic
-
1 allegato(i)
Allegato 7454
Premesso che sono ovviamente d'accordo con Danielvd sui vantaggi di una custom rom con root, guarda un po' qua sopra se ti può essere d'aiuto.
-
Finalmente!
ti ringrazio tanto.
Il fatto che in ricerca io non riesca a visualizzarlo con EA manager significa che forse non sono sulla scheda sd queste directory ma sul tablet vero?
-
Quote:
bi555
Finalmente!
ti ringrazio tanto.
Il fatto che in ricerca io non riesca a visualizzarlo con EA manager significa che forse non sono sulla scheda sd queste directory ma sul tablet vero?
esatto e per vederle indovina cosa serve?!
-
sicuramente i permessi di root
però trovo strano che senza un permesso di root un terminale sia destinato ad intasarsi irrimediabilmente
insomma se non lo vedo non posso pulirlo e per vederlo devo avere i permessi di root... ok...
ma mi chiedo: quanti al mondo che hanno il tablet anche solo sanno cosa sia un permesso di root...
possibile che tutti questi non saranno mai in grado di installare e disinstallare apps a piacere se non riempendo inesorabilmetne la memoria di residui? rendendo alla fine il tablet inutilizzabile? mah...
lo trovo folle
-
Quote:
bi555
sicuramente i permessi di root
però trovo strano che senza un permesso di root un terminale sia destinato ad intasarsi irrimediabilmente
insomma se non lo vedo non posso pulirlo e per vederlo devo avere i permessi di root... ok...
ma mi chiedo: quanti al mondo che hanno il tablet anche solo sanno cosa sia un permesso di root...
possibile che tutti questi non saranno mai in grado di installare e disinstallare apps a piacere se non riempendo inesorabilmetne la memoria di residui? rendendo alla fine il tablet inutilizzabile? mah...
lo trovo folle
permessi di root = gente che mette le mani dove non sa e manda a remengo il tablet