CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aggiornamento firmware arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento firmware arnova 7c g2

    Ciao a tutti,

    ho acquistato il 7C G2 domenica scorsa attratto più che altro dal prezzo vantaggioso e dal fatto che fosse 3G, arrivato a casa ho visto sul sito Arnovatech un nuovo firmware che ho scaricato per poterlo copiare nella root.
    E qua sono cominciati i problemi, sia su pc differenti sia su porte USB diverse viene riconosciuta solo la scheda di memoria ma della famosa root nemmeno l'ombra, pensando ad un malfunzionamento ho reso il tablet cambiandolo con uno nuovo ma il problema persiste.
    Non so, ho diversi cellulari Android e un tablet HTC con i quali non ho mai avuto problemi di questo tipo, c'è qualcuno in grado di darmi una mano?

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albixo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato il 7C G2 domenica scorsa attratto più che altro dal prezzo vantaggioso e dal fatto che fosse 3G, arrivato a casa ho visto sul sito Arnovatech un nuovo firmware che ho scaricato per poterlo copiare nella root.
    E qua sono cominciati i problemi, sia su pc differenti sia su porte USB diverse viene riconosciuta solo la scheda di memoria ma della famosa root nemmeno l'ombra, pensando ad un malfunzionamento ho reso il tablet cambiandolo con uno nuovo ma il problema persiste.
    Non so, ho diversi cellulari Android e un tablet HTC con i quali non ho mai avuto problemi di questo tipo, c'è qualcuno in grado di darmi una mano?

    Grazie in anticipo
    Leggi il post su questa sezione riguardante la rom per 7cg2

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi essere così cortesa da darmi il link esatto del post da leggere, grazie 1000!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albixo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato il 7C G2 domenica scorsa attratto più che altro dal prezzo vantaggioso e dal fatto che fosse 3G, arrivato a casa ho visto sul sito Arnovatech un nuovo firmware che ho scaricato per poterlo copiare nella root.
    E qua sono cominciati i problemi, sia su pc differenti sia su porte USB diverse viene riconosciuta solo la scheda di memoria ma della famosa root nemmeno l'ombra, pensando ad un malfunzionamento ho reso il tablet cambiandolo con uno nuovo ma il problema persiste.
    Non so, ho diversi cellulari Android e un tablet HTC con i quali non ho mai avuto problemi di questo tipo, c'è qualcuno in grado di darmi una mano?

    Grazie in anticipo
    ATTENZIONE!!!!!

    Sul sito ufficiale ARNOVA non esiste, fino ad oggi, nessun firmware UFFICIALE rilasciato da casa Archos per l'Arnova 7c G2 3G.....
    Continuate a scambiare il firmware per l'Arnova 7 G2 con l'Arnova 7c G2

    ripeto:

    7c G2 è un tablet con processore qualcomm da 800 Mhz
    7 G2 è un tablet con processore ARM Cortex A8 da 1 GHz

    quindi usano due firmware diversi....
    fate attenzione quando scaricate firmware.... rischiate di briccare il tablet.... ritrovandovi con un bellissimo fermacarte a forma di tablet.

    Seconda precisazione....
    la cartella di root.... non la troverai mai... perchè non esiste una cartella chiamata ROOT...
    con il termine ROOT si intende la cartella principale della SD....
    come, per esempio, in un computer la cartella di ROOT è il C:

    Leggete un pò... e informatevi prima di fare danni....

    Ciauz

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000, ho commesso il medesimo errore confondendo alla grande modelli tra loro completamente differenti, speriamo che a breve venga rilasciato un firmware specifico. Quello che lascia interdetti é la risposta del supporto Arnovatech che pur conoscendo il modello visto che la registrazione al sito prevede il numero di serie del device mi abbia risposto così:

    Dear Customer,



    By your description the product needs to be repaired.
    Please contact the shop where you bought the device in order to have details about how to get the device repaired.

    Kind Regards,
    Arnova Technical Support

    grazie ancora per l'aiuto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi come faccio per poter scaricare l'android market sull'arnova 7c g2, grazie in anticipo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/ar...on-market.html
    oppure qui
    https://www.androidiani.com/forum/ar...marketnew.html
    infine qua
    https://www.androidiani.com/forum/ar...moddedrom.html

    Sono tre rom customizzate le quali hanno pregi e "difetti" leggi nei vari topic e scegli tu


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy