(Arnova 7CG2 3G) app essenziali senza mod rom e root?...io l'ho fatto.
Ben trovati a tutti innanzituto. Scrivo per dirvi che il tablet dell'Arnova in questione non ha bisogno di nessuna modifica rom e root per usare le app piu' in voga come whatsapp e viber. Whatsapp direttamente dal sito ufficiale. Ho installato queste due super app senza effettuare nessuna dico nessuna modifica al firmware o cose di questo genere. Ho installato anche skype ma senza trovare la versione che supportasse la videochiamata, cosa che pero' funziona ed anche bene con un altro programma, fring. Altro consiglio se un app che utilizzate di solito non la trovate sul market che avete che e' applib, cercate su google l'app con la chiave "nome app" "apk" vedrete che google vi dara' una lista di app con diverse versioni da scaricare. Scaricate tutto e aspettate ad installare tutto. Prima di provare ad installare tutte le app L'unica cosa che dovete fare e' installare un programma che si chiama aptoide. All'avvio vi chiede di aggiornare i reposity,un minutino e parte. Riavviate il tab. Adesso andate nel programma installatore pacchetti e fate partire l'installazione scegliete se volete mettere l'app in memoria sd o interna (io consiglio la sd) e poi fate installare ad aptoide. Chi volesse postare altre funzionalita' particolari senza modifiche alla rom originale puo' inserirle qui in questo post, in quanto a quanto pare alcune versioni di app funzionano ed altre no.Aspettiamo fiduciosi.
Inviato dal mio AN7CG2