Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Il dual boot certo che si può fare, ci lavoro un po' e poi se riesco faccio un bel tutorial.
Sarebbe comodissimo !!!
Una rom da utilizzare sempre e un altra per testare senza dover flashare ogni volta !
-
Tornando in topic preso dalla curiosita ho provato pure io installare questa app ho trovato una ersione 1.0.0 la installa ma quando la avvio mi dice che nn e compatibile e di chiederne il rimborso! Test effettuato con ibrida2 by simongabry
-
Quote:
foureight
Tornando in topic preso dalla curiosita ho provato pure io installare questa app ho trovato una ersione 1.0.0 la installa ma quando la avvio mi dice che nn e compatibile e di chiederne il rimborso! Test effettuato con ibrida2 by simongabry
Allora non funziona con le rom stock based diciamo.
Quindi alla fine questa applicazione non è compatibile con questo tablet a meno che non usiate le versioni riscritte per armv6.
-
Quote:
DanielVd
Allora non funziona con le rom stock based diciamo.
Quindi alla fine questa applicazione non è compatibile con questo tablet a meno che non usiate le versioni riscritte per armv6.
Esatto non funziona perchè tutti i nuovi giochi sono per Armv7 e noi avendo un processore Armv6 non riescono a girare.
Il problema di questo gioco è che non si trova la versione Armv6 (per lo meno io non riesco a trovarlo).
Poi stavo leggendo in giro che ChainFire3d funziona con CPU con almeno 1Ghz,quindi sul nostro dispositivo non funziona poichè la CPU è a 800mhz..o sbaglio?
-
Quote:
simon3
Esatto non funziona perchè tutti i nuovi giochi sono per Armv7 e noi avendo un processore Armv6 non riescono a girare.
Il problema di questo gioco è che non si trova la versione Armv6 (per lo meno io non riesco a trovarlo).
Poi stavo leggendo in giro che ChainFire3d funziona con CPU con almeno 1Ghz,quindi sul nostro dispositivo non funziona poichè la CPU è a 800mhz..o sbaglio?
Cavolate, i driver vanno con qualsiasi frequenza, altrimenti anche per pc dovrebbero fare un driver per ogni scheda video, invece li fanno per serie.
se ho tempo faccio il porting per v6 come ho fatto per firefox, ma prima devo finire delle cosuccie sulla cyanogenmod (in cui nell'ultima versione compilata, il gioco, anche se laggando funziona!)
-
Quote:
DanielVd
Cavolate, i driver vanno con qualsiasi frequenza, altrimenti anche per pc dovrebbero fare un driver per ogni scheda video, invece li fanno per serie.
se ho tempo faccio il porting per v6 come ho fatto per firefox, ma prima devo finire delle cosuccie sulla cyanogenmod (in cui nell'ultima versione compilata, il gioco, anche se laggando funziona!)
Non ci avevo pensato!XD!
Sarebbe fantastico!!quindi se io ora installo la CyanogenMod 7 su cui stai lavorando avrei tutti i giochi non compatibili ora con il mio dispositivo funzionanti quasi al 100%!
-
Quote:
simon3
Non ci avevo pensato!XD!
Sarebbe fantastico!!quindi se io ora installo la CyanogenMod 7 su cui stai lavorando avrei tutti i giochi non compatibili ora con il mio dispositivo funzionanti quasi al 100%!
No perchè è una versione con driver non arnova, dovresti avere la versione che uso ora, ma finchè non è stabile preferisco non distribuirla.
Comunque si una volta compilata la rom e installa tutti i giochi vanno
-
Quote:
DanielVd
No perchè è una versione con driver non arnova, dovresti avere la versione che uso ora, ma finchè non è stabile preferisco non distribuirla.
Comunque si una volta compilata la rom e installa tutti i giochi vanno
Ahh capito!spero allora che sia pronta presto!
-
Quote:
simon3
Ahh capito!spero allora che sia pronta presto!
Dubito, il grosso del lavoro è fatto, ma finchè gli str+++i dell'archos non mi rilasciano i sorgenti del kernel non posso sistemare tutta la parte relativa alla connettività.
-
Condivido pienamente la parte stellata ... il progresso non é tale se non é fruibile da tutti ... e i signorini dovrebbero essere grati del lavoro che hai fatto Daniel o ha fatto Simon o Seti visto che alcuni tablet alcuni li hanno acquistati grazie alle vostre Rom. Evviva il codice libero!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho letto che erano usciti dei nuovi driver per la nostra gpu(adreno 200 se non erro)Non è possibile fare il porting dei nuovi driver sul nostro dispositivo?(se nn è gia stato fatto)...
Inviato dal mio arnova 7c g2 usando Androidiani App
-
Quote:
simon3
Ho letto che erano usciti dei nuovi driver per la nostra gpu(adreno 200 se non erro)Non è possibile fare il porting dei nuovi driver sul nostro dispositivo?(se nn è gia stato fatto)...
Inviato dal mio arnova 7c g2 usando
Androidiani App
vanno compilati, lo sto facendo su cyanogenmod e honeycomb
-
Quote:
DanielVd
vanno compilati, lo sto facendo su cyanogenmod e honeycomb
ahh capito!=)