Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario6
in Gestione dispositivi il computer te lo rileva correttamente oppure devi ancora installare i driver con Rockchip ?
mi sa che mi sono spaventata per la presunta morte del tablet e mi sono bloccata al trasferimento del firmware :(
in effetti la procedura va avanti con il rockchip che non ho eseguito... proverò ad andare avanti...
grazie per l'aiuto rotfl
ps: per i super ciucci novellini come me dovreste fare guide più dettagliate per non farci andare nei matti :bd: ahahhahahaah grazieeeeeeeeee :)
-
Quote:
serenab
mi sa che mi sono spaventata per la presunta morte del tablet e mi sono bloccata al trasferimento del firmware :(
in effetti la procedura va avanti con il rockchip che non ho eseguito... proverò ad andare avanti...
grazie per l'aiuto rotfl
ps: per i super ciucci novellini come me dovreste fare guide più dettagliate per non farci andare nei matti :bd: ahahhahahaah grazieeeeeeeeee :)
evvivaaaaaaaaaaaaaa :D ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
grazie a tutti rotfl
grazie mario6 per il supporto morale :D
vado a smanettare un pò :cool:
-
in conclusione: va abbastanza bene anche se si è rallentato molto. non ho installato archtools perchè il market va da solo che è una meraviglia.
grazie a tutti di nuovo
rotfl
-
Quote:
serenab
evvivaaaaaaaaaaaaaa :D ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
grazie a tutti rotfl
grazie mario6 per il supporto morale :D
vado a smanettare un pò :cool:
ciao sono contento che ce l'hai fatta (non ti ho risposto perchè ero andato all'estero per lavoro ) e... onestamente anche io sono un novellino con dei vaghi ricordi di come l'avevo fatta tempo fa ( l'android non mi attira, quelli che ho smanettato un po erano da regalare oppure dei parenti ) ;)
-
salve a tutti,
qualcuno di voi ha per caso istallato il bluetooh sull'arnova 8g2?
se mi potete aiutare vi dico grazie
-
Ciao ragazzi, mi è capitato sotto mano un arnova 8 g2 da sistemare, praticamente si accende esce la classica scritta arnova per un pò e poi nel momento che dovrebbe proprio partire da un fascio di luce bianca (schermo tutto bianco) e poi si spegne.
Ho provato a fare il reset con tasto reset, accensione, con cavetto usb collegato ma non va, credo perchè con usb attaccato fa lo stesso procedimento con la differenza che si riaccende da solo continuamente.
Cosa può essere? Posso risolvere? Io credo sia a livello software...
Per favore aiutatemi, grazie
-
Quote:
threedesign
Ciao ragazzi, mi è capitato sotto mano un arnova 8 g2 da sistemare, praticamente si accende esce la classica scritta arnova per un pò e poi nel momento che dovrebbe proprio partire da un fascio di luce bianca (schermo tutto bianco) e poi si spegne.
Ho provato a fare il reset con tasto reset, accensione, con cavetto usb collegato ma non va, credo perchè con usb attaccato fa lo stesso procedimento con la differenza che si riaccende da solo continuamente.
ho ripreso in mano il tab dopo un mesetto che non lo usavo e mi dà lo stesso problema... l'ultima volta funzionava perfettamente... uff...
-
Quote:
threedesign
ciao, io avevo lo stesso problema ma ho risolto andando sul sito della archos nella sezione download, ho seguito la procedura per la risoluzione dei problemi e il tab è ripartito anche se si è perso tutto ciò che avevo scaricato. cmq... adesso è come nuovo ma devo reinserire il market...
spero funzioni anche a te
procedura in breve: ARNOVA - seleziona il firmware per il tab e poi clicca su Download the restore software. lì ci sono tutte le istruzioni e i link.
-
ok mi arrendo... l'ho fatto ripartire ma non riesco più ad installare il google play store... :'(
non so più che fare... sembra non istallare i drivers o qualcosa del genere, perchè il firmware lo installa con il rockchip, ma poi si resetta e rimane come in principio, senza market nè niente... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto...
-
Quote:
serenab
ok mi arrendo... l'ho fatto ripartire ma non riesco più ad installare il google play store... :'(
non so più che fare... sembra non istallare i drivers o qualcosa del genere, perchè il firmware lo installa con il rockchip, ma poi si resetta e rimane come in principio, senza market nè niente... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto...
ciao serenab , qui http://www.arctablet.com/blog/featur...gle-play-root/ ai già dato un 'cchiata ?.
-
Quote:
mario6
purtroppo sì... li so a memoria questi articoli e li metto in pratica alla lettera ma per ora non compare nè google play nè altro... uff... riproverò... ma non si davvero più cosa fare...
-
Siccome non riesco a venire a capo della situazione, cercando e ricercando nel web, ho trovato questa guida
Install Market v3.4 on Arnova 7 G2 without root or flashing. - Forum.ArchosFans.com
che dite provo anche sul mio 8g2?
se avete qualche altro consiglio ve ne sarei grata, secondo me nel ripristinarlo dopo che non si accendeva più i drivers di arnova gli hanno fatto male... chissà...
-
Quote:
serenab
ciao, serenab , facendo la traduzione di questa pagina che tra l'altro e dal lo stesso Forum qui , sembrerebbe di si ,invece questa l'avevi già provata ?
-
Quote:
mario6
ciao, serenab , facendo la traduzione di questa pagina che tra l'altro e dal lo stesso Forum
qui , sembrerebbe di si ,invece
questa l'avevi già provata ?
ciao Mario6, innanzi tutto grazie che ogni volta mi rispondi :D
allora, ti spiego la cronologia degli eventi così magari riusciamo a trovare una soluzione.
Premetto che il mio modello non è AN8G2DT ma AN8G2I, cioè l’8G2 con istallato ICS anziché GB ma capacitivo no resistivo con il DT.
inizialmente ho installato il google play seguendo tutte le fasi prese da Arnova 8 G2 custom firmware upgrade to Android 4.0 ICS with Google Play and full root | ARCTABLET NEWS e tutto funzionava alla grande.
poi sono stata un periodo senza usarlo e quando sono tornata a riavviarlo appariva la scritta arnova e poi faceva un flash bianco, si spegneva e si riavviava, tutto questo a oltranza fin quando non lo spegnevo.
sono andata allora sul sito di ARNOVA dove c’è la procedura di restore software. Fatta quella tutto è ripartito normalmente e avevo il mio tablet come nuovo. Allora ho rifatto la procedura fatta inizialemente ma niente. Ho provato di tutto: il firmware vecchio e quello più recente, flashtools vecchi e nuovi e tutto quanto riguarda la procedura. Ho provato a disinstallare i driver reinseriti da arnova e metterci quelli del flashtools ma niente… :O ho provato con archtools ma il risultato non è cambiato. :bd:
Non so più che pesci prendere… :'(
Comunque proverò il metodo postato nei giorni scorsi poi ti aggiorno.
Grazie di nuovo
:D
-
rotfl sono un mitoooooooooooooooooooo rotfl
scusate... non so come ma ho ripristinato tuttoooooooooo!!! adesso il mio tab va a meraviglia!!!!
grazie mario6 che mi supporti sempre!!!
grazie androidianiiiiii :*
-
Quote:
serenab
rotfl sono un mitoooooooooooooooooooo rotfl
scusate... non so come ma ho ripristinato tuttoooooooooo!!! adesso il mio tab va a meraviglia!!!!
grazie mario6 che mi supporti sempre!!!
grazie androidianiiiiii :*
complimenti , importante e non arrendersi mai :)