Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario6
in Gestione dispositivi il computer te lo rileva correttamente oppure devi ancora installare i driver con Rockchip ?
mi sa che mi sono spaventata per la presunta morte del tablet e mi sono bloccata al trasferimento del firmware :(
in effetti la procedura va avanti con il rockchip che non ho eseguito... proverò ad andare avanti...
grazie per l'aiuto rotfl
ps: per i super ciucci novellini come me dovreste fare guide più dettagliate per non farci andare nei matti :bd: ahahhahahaah grazieeeeeeeeee :)
-
Quote:
serenab
mi sa che mi sono spaventata per la presunta morte del tablet e mi sono bloccata al trasferimento del firmware :(
in effetti la procedura va avanti con il rockchip che non ho eseguito... proverò ad andare avanti...
grazie per l'aiuto rotfl
ps: per i super ciucci novellini come me dovreste fare guide più dettagliate per non farci andare nei matti :bd: ahahhahahaah grazieeeeeeeeee :)
evvivaaaaaaaaaaaaaa :D ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
grazie a tutti rotfl
grazie mario6 per il supporto morale :D
vado a smanettare un pò :cool:
-
in conclusione: va abbastanza bene anche se si è rallentato molto. non ho installato archtools perchè il market va da solo che è una meraviglia.
grazie a tutti di nuovo
rotfl
-
Quote:
serenab
evvivaaaaaaaaaaaaaa :D ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
grazie a tutti rotfl
grazie mario6 per il supporto morale :D
vado a smanettare un pò :cool:
ciao sono contento che ce l'hai fatta (non ti ho risposto perchè ero andato all'estero per lavoro ) e... onestamente anche io sono un novellino con dei vaghi ricordi di come l'avevo fatta tempo fa ( l'android non mi attira, quelli che ho smanettato un po erano da regalare oppure dei parenti ) ;)
-
salve a tutti,
qualcuno di voi ha per caso istallato il bluetooh sull'arnova 8g2?
se mi potete aiutare vi dico grazie
-
Ciao ragazzi, mi è capitato sotto mano un arnova 8 g2 da sistemare, praticamente si accende esce la classica scritta arnova per un pò e poi nel momento che dovrebbe proprio partire da un fascio di luce bianca (schermo tutto bianco) e poi si spegne.
Ho provato a fare il reset con tasto reset, accensione, con cavetto usb collegato ma non va, credo perchè con usb attaccato fa lo stesso procedimento con la differenza che si riaccende da solo continuamente.
Cosa può essere? Posso risolvere? Io credo sia a livello software...
Per favore aiutatemi, grazie
-
Quote:
threedesign
Ciao ragazzi, mi è capitato sotto mano un arnova 8 g2 da sistemare, praticamente si accende esce la classica scritta arnova per un pò e poi nel momento che dovrebbe proprio partire da un fascio di luce bianca (schermo tutto bianco) e poi si spegne.
Ho provato a fare il reset con tasto reset, accensione, con cavetto usb collegato ma non va, credo perchè con usb attaccato fa lo stesso procedimento con la differenza che si riaccende da solo continuamente.
ho ripreso in mano il tab dopo un mesetto che non lo usavo e mi dà lo stesso problema... l'ultima volta funzionava perfettamente... uff...
-
Quote:
threedesign
ciao, io avevo lo stesso problema ma ho risolto andando sul sito della archos nella sezione download, ho seguito la procedura per la risoluzione dei problemi e il tab è ripartito anche se si è perso tutto ciò che avevo scaricato. cmq... adesso è come nuovo ma devo reinserire il market...
spero funzioni anche a te
procedura in breve: ARNOVA - seleziona il firmware per il tab e poi clicca su Download the restore software. lì ci sono tutte le istruzioni e i link.
-
ok mi arrendo... l'ho fatto ripartire ma non riesco più ad installare il google play store... :'(
non so più che fare... sembra non istallare i drivers o qualcosa del genere, perchè il firmware lo installa con il rockchip, ma poi si resetta e rimane come in principio, senza market nè niente... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto...
-
Quote:
serenab
ok mi arrendo... l'ho fatto ripartire ma non riesco più ad installare il google play store... :'(
non so più che fare... sembra non istallare i drivers o qualcosa del genere, perchè il firmware lo installa con il rockchip, ma poi si resetta e rimane come in principio, senza market nè niente... se qualcuno mi può dare una mano è ben accetto...
ciao serenab , qui http://www.arctablet.com/blog/featur...gle-play-root/ ai già dato un 'cchiata ?.