Allegato 71759
Questo è quanto. Adesso provo a mettere la recovery
Visualizzazione stampabile
Allegato 71759
Questo è quanto. Adesso provo a mettere la recovery
flash recovery fatto, però sarò imbranato io, ma non riesco ad accenderlo se tengo premuto il tasto volume + con il tasto power
il problema è che così facendo non fa un bel nulla. Dopo un po' di prove ho visto accendersi il led verde ma schermo ancora nero e per scrupolo ho collegato il cavo usb e il programmino che m'hai dato ha riconosciuto il tablet come collegato come quando l'ho messo in modalità recoveryma della recovery touch non c'è verso di far apparire nulla
Strana sta cosa....
Ok ti metto il link della recovery di default, rimetti questa e ritorna tutto come era....
link: http://www.4shared.com/file/NGLjHA8W/recovery.html
rimetti questa e amen!
Ciao.
non devo lasciare cavi attaccati per accedere alla recovery, giusto? Però cavolo un backup della rom non mi dispiaceva farlo prima di mettere la custom anche perchè sul sito arnova c'è solo l android vecchio
rimango in attesa. Ho appena provato con root explorer ma non non mi riesce a montare nessuna cartella di sistema in scrittura.
cmq a mio avviso mi sembra tanto che sia lo stesso sistema che hanno usato come base per la custom rom pubblicata su arctablet come dal primo post...