Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloandro
No è inutile , è normale cosi poi ti spiego....
Lascia perdere, missione compiuta!
Ciao.
La Rom deriva da un tablet archos/arnova, mi sembra da 9" che ho visto da mediwwww ...
La custom ha eliminato il market archos ed ha inserito play e root ...
Il prb e' che non e' proprio ottimizzata per il nostro a10g2 ma solo compatibile ... da profano di android mi piacerebbe proprio capire su che files di sistma poter intervenire.... :-) :-) :-) :-) :-)
-
forse hanno visto che l hw era molto simile e l'hanno messa pure sul 10" g2 per svuotare un po' i magazzini :)
-
Saluto tutti, ho un arnova 10b g2, dopo una miriade di prove ad installare varie rom (morka, finless, lollo, ed altri) finalmente sono
riuscito ad installare con successo la ICW 4.03 in questione, ma ho riscontrato un paio di fastidiosi bug :
All'inizio l'installazione della ROM sembrava essere andata a buon fine, ma lo schermo era nero, per puro caso mi sono accorto che in
realtà il sistema stava girando, ma la luminostà era invertita, quindi l'effetto era quello che lo schermo era nero !
Premendo a ripetizione il tastino POWER riuscivo a vedere il flash dello schermo per un istante e poi buio...a naso sono riuscito ad andare
nelle impostazioni e settare a MINIMO la luminosità, in questo modo (ancora un pò buio) sono riuscito a vedere lo schermo.
Quindi luminosità MAX è buio a minimo è quesi del tutto luminoso.
Rotazione dello schermo invertita .
Applicazioni non spostabili su SD
Qualcun altro ha riscontrato gli stessi bug su questo Hardware ? esistono dei fix per questa ROM ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfgi72
Saluto tutti, ho un arnova 10b g2, dopo una miriade di prove ad installare varie rom (morka, finless, lollo, ed altri) finalmente sono
riuscito ad installare con successo la ICW 4.03 in questione, ma ho riscontrato un paio di fastidiosi bug :
All'inizio l'installazione della ROM sembrava essere andata a buon fine, ma lo schermo era nero, per puro caso mi sono accorto che in
realtà il sistema stava girando, ma la luminostà era invertita, quindi l'effetto era quello che lo schermo era nero !
Premendo a ripetizione il tastino POWER riuscivo a vedere il flash dello schermo per un istante e poi buio...a naso sono riuscito ad andare
nelle impostazioni e settare a MINIMO la luminosità, in questo modo (ancora un pò buio) sono riuscito a vedere lo schermo.
Quindi luminosità MAX è buio a minimo è quesi del tutto luminoso.
Rotazione dello schermo invertita .
Applicazioni non spostabili su SD
Qualcun altro ha riscontrato gli stessi bug su questo Hardware ? esistono dei fix per questa ROM ?
Grazie
Hai fatto un errore, questa rom e' solo per 10 G2 e non per il 10b G2 !
Quindi non e' compatibile!
Ciao.
-
Ciao, grazie per la risposta,
in effetti era solo per la 10 g2 e non 10b g2, ma ho voluto provarci ed in effetti tutto funziona come si deve eccetto l'inversione
della luminosità . smanettando secondo me si potrebbe adeguare .
Volevo installare almeno un android 4 e tra le rom compatibili per il 10b g2 NON C'E' nulla, quindi sono andato a fortuna...però , se
alla fine il sistema gira e gira anche velocemente, secondo me patcharla non sarebbe complicato, sbaglio ?
Grazie
-
Io purtroppo non ho più il tablet, si è rotto il display..... Mi dispiace....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App