Visualizzazione stampabile
-
Io dopo il semibrick non sono riuscito più a far funzionare la Cwm....
Vi mando alcuni screenshot!
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/8ehuzumy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/2ubazybu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/syhudy5y.jpg
Domani preparo l'upload!
Ciauz!
Inviato dal mio AN10G2I con Tapatalk 2
-
-
Buongiorno, ho un grosso problema. Ho installato ICS 4.0.3 su Arnova 10b g2, alla riaccensione lo schermo resta nero e si illumina per un secondo solo quando premo il tasto di accensione. Quindi il sistema è funzionante mi sta chiedendo la configurazione (Lingua, fuso orario, ecc) ma, ripeto lo schermo si accende solo per un secondo quando premo il tasto di accensione del tablet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspi68
Buongiorno, ho un grosso problema. Ho installato ICS 4.0.3 su Arnova 10b g2, alla riaccensione lo schermo resta nero e si illumina per un secondo solo quando premo il tasto di accensione. Quindi il sistema è funzionante mi sta chiedendo la configurazione (Lingua, fuso orario, ecc) ma, ripeto lo schermo si accende solo per un secondo quando premo il tasto di accensione del tablet.
Sei stato pure fortunato che non hai brickato.................
Questa rom è solo per ARNOVA 10 G2 !!!!!!!!!!!
Rimetti un'altro firmware per 10b G2.
E' una questione di kernel....
-
Grazie , puoi suggerirmene una magari con il link?
Quote:
lolloandro
Sei stato pure fortunato che non hai brickato.................
Questa rom è solo per ARNOVA 10 G2 !!!!!!!!!!!
Rimetti un'altro firmware per 10b G2.
E' una questione di kernel....
-
Quote:
gaspi68
Grazie , puoi suggerirmene una magari con il link?
Vedi qui su Arctablet:
link Arnova 10b G2 | ARCTABLET NEWS
-
Bene,
nonostante esista anche la JB per il nostro A10G2 ... (io ho il Lazer 101C...)
ho deciso anche io di testare prima la ICS ... e siamo solo all'inizio.
Per l'installazione ho dovuto utilizzare Rockchip Toolo 1.28 perché con la versione 1.5 non esiste l'Erase IDB seppur lo faccia in automatico non si riusciva a ripulire con formattazione a basso livello la Nand e la rom andava in errore quando avveniva la verifica, ovviamente non si installava.... con la ver 1.28 fatto Erase IDB ... poi lanciata la ver. 1.5 ed update ... tutto ok.
L'avvio iniziale é stato parecchio lungo ... poi il settaggio lingua etc. etc .... e tutto molto lentamente, ma normale appena installata nuova rom, come al solito .... bel resettone.
Ripartenza del tablet abbastanza lunga rispetto la Finless 2.2Pro che partiva in un lampo!!
Con il secondo riavvio va un po' meglio, anche se effettivamente il grosso scoglio é proprio la ram, ma é strano perché altri tablets con 512MB performano comunque molto bene e meglio ...
Installati tutti gli angry birds ... non ne funziona per ora nemmeno uno... li richiude automaticamente ...
Subway surfer addirittura non mi fa vedere la grafica dei binari e sente in netto ritardo il cambio direzione non permettendo il gioco in fluidità (veramente da spararsi).
Appena riesco provo a vedere un po' altre cose, comunque c'é sicuramente da lavorarci ... grazie Kasty, ma bisogna lavorarci .... 'stasera vedo un po' il discorso delle partizioni ... della SD interna ... dell' extSD ... vediamo i browser ... Antutu .... e quanto possibile.
Se nel frattempo qualcuno ha aggiornamenti .... noi siamo sintonizzati, anche su JB dell'altro post ....
Ciao a tutti.
-
-
io la sto provando ma ho la calibrazione dello schermo un po' sballata. Qualche idea su come correggerla?
-
Quote:
gohan
io la sto provando ma ho la calibrazione dello schermo un po' sballata. Qualche idea su come correggerla?
Riflashare ics rom ed assolutamente in fase di calibrazione tenere fermo il tablet e non toccare schermo.
Fa tutto la rom, anche se spesso va in loop.
Ciao. Facci sapere come si evolve la situazione.