Visualizzazione stampabile
-
ho messo questa rom Arnova 10 G2 Android 4.03 ICS custom firmware update with root and Google Play Store released - Arnova 10 G2 General Topics and Firmware | ARCTABLET NEWS e ha fatto la calibrazione ma non è cambiato nulla: per selezionare qualcosa devo premere circa 1cm al di sotto se no spesso seleziono l'elemento che sta nella riga superiore. Che cavolo può essere successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gohan
Sinceramente non so......
Prova vedere se trovi qualcosa sul Market per calibrare il touch...
Ciauz!
-
già cercato ma nn c'è nulla di utile. Cmq nella cwm recovery la precisione del touchscreen sembra migliore e anche se lo metto in verticale un po' migliora (anche se non è ancora super preciso, ma semi accettabile)
-
Quote:
gohan
già cercato ma nn c'è nulla di utile. Cmq nella cwm recovery la precisione del touchscreen sembra migliore e anche se lo metto in verticale un po' migliora (anche se non è ancora super preciso, ma semi accettabile)
Migliora perchè la risoluzione è più bassa, quindi abbisogna di meno precisione!
Purtroppo non so come aiutarti, ma credo che sia un problema hardware, mi sa che il touch è mezzo partito....
Ciao.
-
ma ha 2 giorni di vita.... dovrei provare a rimettere la rom originale? Sul sito però ho trovato solo quella vecchia. Hai per caso un link più utile?
-
Quote:
gohan
ma ha 2 giorni di vita.... dovrei provare a rimettere la rom originale? Sul sito però ho trovato solo quella vecchia. Hai per caso un link più utile?
Intanto prova a rimettere l'originale pure se vecchia e vedi se funge ok, sennò è come ti dico io che il touch è partito....
-
Ma non c'è la ICS ufficiale sul sito?
-
Quote:
gohan
Ma non c'è la ICS ufficiale sul sito?
Scherzi?
Abbiamo pregato per più di un anno per averne una custom almeno...... Figurati se la trovi originale...
Decisamente no!
-
Porta pazienza... ce l'ho da 2 giorni. Non ho ancora avuto modo di leggermi tutta la storia passata, ma mi sono concentrato solo sulle ultime Custom con root e play store che ho trovato :)
-
Quote:
gohan
Porta pazienza... ce l'ho da 2 giorni. Non ho ancora avuto modo di leggermi tutta la storia passata, ma mi sono concentrato solo sulle ultime Custom con root e play store che ho trovato :)
Tranquillo!!!!!!!!!!!!!! ho pazienza da vendere!!!!
Fai quella prova, almeno capisci se hai un problema hardware o software...
Ciao.