cmq sulla scatola c'era scritto "powered by ICS", solo che non mi sono soffermato granchè visto che poi mancavano tutte le gapps e il touch mi sembrava a posto, poi ho cercato come avere il play store e ho messo le custom roms.
Visualizzazione stampabile
cmq sulla scatola c'era scritto "powered by ICS", solo che non mi sono soffermato granchè visto che poi mancavano tutte le gapps e il touch mi sembrava a posto, poi ho cercato come avere il play store e ho messo le custom roms.
Gohan, un A10G2 comprato nuovo 2 giorni fa con indicato sulla scatola che montava ICS android??
Ma chi lo ha venduto va ingalerato per dolo!!!
Se non sei soddisfatto del prodotto hai 8 giorni dalla consegna per restituirlo.
Se montava 2.3 android come penso ... io spaccherei la faccia al commerciante!!!
Meglio al BANDITO.
Allegato 65854
Guarda tu stesso: in alto a sx c'è un adesivo, ma è arrivato tutto sigillato quindi credo fosse già così a meno che non sia una cinesata rimarchiata. Cmq l'ho preso da pixmania quindi non credo che siano dei banditi. L'unica cosa è che se davvero c'era ICS probabilmente ho fatto una mezza cavolata a piallarlo (anche se l'interfaccia non era granchè e non c'erano le gapps che mi interessavano, quindi è durata poco la rom originale)
Ho messo la originale 2.3 (credo) dal sito ufficiale, ma si blocca alla fine della calibrazione.
Cmq ripensandoci il wizard di configurazione di quando l'ho acceso la prima volta era lo stesso della custom rom ICS (quindi probabilmente hanno fatto una qualche versione aggiornata nella fine serie)
Sono dei banditi anche quelli di pixmania, io pretenderei se esiste ics sul sito ufficiale...
Quindi e" una rom farlocca.
Ad ogni modo prova definitivamente la finless 2.2 pro da freaktab ... (devi registrarti).
Guarda se ti risolve definitivamente il problema.
Io se comunque avessi i tuoi problemi su un tab appena acquistato ... beh, lo restituirei subito e me ne comprerei uno decisamente + aggiornato.:-) :-) :-) :-) :-)
intanto ho scritto ad arnova per avere supporto come indicato da pixmania, poi in base alla risposta chiederò la sostituzione. Alla fine a me ICS basta e avanza per quello che dovrà fare, unica cosa che mi mancava era il play store che ad oggi un android senza quello è decisamente inutile. L'ho pagato 90€ quindi non ho grosse pretese e volevo regalarlo ad una persona che non ha mai avuto un tablet così che iniziasse un po' ad usare qualcosa senza fare un'aquisto più importante.
è ritornato il G2 sostituito in garanzia ed in effetti è di nuovo sigillato e monta ICS 4.0.3. Come consigliate di backupappare la rom così ve la posto da qualche parte?