Visualizzazione stampabile
-
ok, non faccio nulla. Cmq l'ICS è praticamente lo stesso di quello custom che c'è nel primo post: il setup iniziale è identico. Per la recovery non credo ci sia nulla perchè quando ho flashato l'altro dovevo fare tutta la procedura con i cavi e la clip nel tasto reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gohan
ok, non faccio nulla. Cmq l'ICS è praticamente lo stesso di quello custom che c'è nel primo post: il setup iniziale è identico. Per la recovery non credo ci sia nulla perchè quando ho flashato l'altro dovevo fare tutta la procedura con i cavi e la clip nel tasto reset.
Si potrebbe fare una cosa, usare RKUpgrade e flashare la recovery touch, e da li fare un bel backup della rom!
Te la senti?
-
se è un po' come con il mio galaxy S2 direi che ce la posso fare :)
Mandami qualche link che provo
-
Quote:
gohan
se è un po' come con il mio galaxy S2 direi che ce la posso fare :)
Mandami qualche link che provo
oK PREPARO IL TUTTO E FACCIO UN POST!
-
1 allegato(i)
Ecco il link: http://www.4shared.com/get/F184N_zc/Tool_Arnova.html
quando lanci RKUpdate devi mettere tutto come vedi sull'immagine sotto:
Allegato 71662
Mi raccomanda leva la spunta da "parametri" (vedi foto sopra).
Clicchi su aggiorna, una volta fatto per entrare in recovery Tieni premuto Tasto accensione e Volume +, appena si accende rilasci il tasto accensione e
mantieni premuto il Volume +, poco dopo entri nella Recovery Touch.
Dentro li devi mettere Backup on Sdcard, una volta fatto mi fai sapere, cosi poi la uppi su un server!
Vai!!!!!!!!!!!!
-
una di queste sere provo a farlo.
PS se me lo friggi ti mando la morosa incazzata eh!:)
-
Quote:
gohan
una di queste sere provo a farlo.
PS se me lo friggi ti mando la morosa incazzata eh!:)
Al massimo lo riflashamo con ics cucinato!
A parte gli scherzi se te la senti fallo, senno' no problem!
Ciauz!
-
l'ICS cucinato l'avevo già messo su quello difettoso, è solo che la recovery è una cosa delicata, però se mi dici che è già stata testata la carico
-
Quote:
gohan
l'ICS cucinato l'avevo già messo su quello difettoso, è solo che la recovery è una cosa delicata, però se mi dici che è già stata testata la carico
Non ci posso credere ... per immediatezza riesci a fare una foto delle info device deal menu di android e postarlo? Giusto per vedere le info su rom e kernel usato su questo ics?
Many thanks.
-
Quote:
tetoandroid
Non ci posso credere ... per immediatezza riesci a fare una foto delle info device deal menu di android e postarlo? Giusto per vedere le info su rom e kernel usato su questo ics?
Many thanks.
Mi associo, era proprio quello che volevo vedere!
Intanto ce la fai? Pure col cel basta che se legge!