Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Come va il 90g4? Vorrei prenderlo domani ma vorrei sapere come si comporta prima di acquistarlo
Lo ho comprato a Natale per mia madre e sono delusissimo: partiamo dal display, inguardabile, opaco, e con angolo di visualizzazione davvero limitato. App e widget che tornano al loro posto (quello in cui si trovano appena acceso il device) a loro piacimento, praticamente non personalizzabile. In più l'account google non si sincronizza (appare una scritta "errore di sincronizzazione") e non è possibile gestire i calendari google. L'ho spedito in garanzia, speriamo possano fare qualcosa.
-
A me Google e relativi aggiornamenti funzionano. X il resto concordo con chi mi ha preceduto. In più non riesco a spostare file su SD e/o app come con il cell
-
Ah interpellato assistenza..... Pietosa!
-
Quote:
Padelfoot
Lo ho comprato a Natale per mia madre e sono delusissimo: partiamo dal display, inguardabile, opaco, e con angolo di visualizzazione davvero limitato. App e widget che tornano al loro posto (quello in cui si trovano appena acceso il device) a loro piacimento, praticamente non personalizzabile. In più l'account google non si sincronizza (appare una scritta "errore di sincronizzazione") e non è possibile gestire i calendari google. L'ho spedito in garanzia, speriamo possano fare qualcosa.
AGGIORNAMENTO: dalla assistenza mi hanno sostituito il prodotto dandomene uno nuovo che ho ritirato ieri...con gli stessi identici difetti! BIDONE ENORME!
-
Sola clamorosa
Quote:
near710
Come va il 90g4? Vorrei prenderlo domani ma vorrei sapere come si comporta prima di acquistarlo
Il mio parere? E' il terzo che mi sostituiscono in garanzia, riconoscendo i problemi che quindi non sono più solo opinioni personali, ma problemi oggettivi riconosciuti dal produttore.
I problemi riscontrati sono: impossibilità di sincronizzare account google (!), il calendario di google non funziona (non riesce a sincronizzarsi), le schermate non sono personalizzabili (ovvero, dopo aver sistemato le varie schermate disponendo icone e widget come meglio credete, queste ultime ritornano inspiegabilmente alla loro disposizione di fabbrica in maniera random o dopo qualsiasi download da google play!).
In più: alla faccia del 1080p, il display è PENOSO, quasi illeggibile appena si inclina un po' (pochi gradi) il display, che anche perpendicolarmente risulta appena leggibile.
Questo prodotto è quanto di peggio abbia mai provato. Sinceramente.
Saluti