Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renatinik
Hai provato con opera mini, cambiagli qualche settaggio per esempio fagli visualizzare le immagini e considera che opera non supporta il flash player.
Io ho la versione di flash player che mi ha fatto installare dall'app store: la 10.2 e va benissimo.
Ho fatto delle ricerche ed ho capito che l'arnova non gradisce Opera.
Ho installato Dolphin HD e va benissimo, molto più fluido del browser interno.
P.S. a me AppLibs ha fatto installare Flash player 10.3 ed è supportato sia dal browser interno che da Dolphin.
-
ciao a tutti....mi son letto tutto il 3d (salvo qlc post) e da quello che ho capito il tablet Arnova è un buon prodotto per il prezzo che costa ... e sarei intenenzionato a comprarlo ... cercavo un tablet max 150/200 euro e sarei orientato su ARNOVA 10 G2 4GB (179€ in offerta su DARTY) ... mi confermate che il touch e buono? video e navigazione? o meglio andare su un Arnova 7 (190€)?
-
Ciao a tutti. Anch'io ho comprato un tablet Arnova 7c G2 da un sito francese con 26 sedi in Europa. Inutile dire che anche a me hanno mandato il 7 G2. Aperto il pacco per la fretta non ho notato la differenza, l'ho messo in carica e a fine carica l'ho anche usato. Inutile dire che poi ho cercato lo slot SIM senza trovarlo e mi sono insospettito. Spento tutto, resettato e rispedito al mittente. Mi è arrivato ora il rimborso. Hanno in parte cambiato la scheda tecnica ora, ma non tutta :) evviva la malafede... non ci comprerò più. ps: il teblet sembrava comunque interessante...
-
Quote:
alealmare
Ciao a tutti. Anch'io ho comprato un tablet Arnova 7c G2 da un sito francese con 26 sedi in Europa. Inutile dire che anche a me hanno mandato il 7 G2. Aperto il pacco per la fretta non ho notato la differenza, l'ho messo in carica e a fine carica l'ho anche usato. Inutile dire che poi ho cercato lo slot SIM senza trovarlo e mi sono insospettito. Spento tutto, resettato e rispedito al mittente. Mi è arrivato ora il rimborso. Hanno in parte cambiato la scheda tecnica ora, ma non tutta :) evviva la malafede... non ci comprerò più. ps: il teblet sembrava comunque interessante...
Ciao, io ho comprato un Arnova 7C G2 su marcopolo shop, attendo che mi inviino la mail per poterlo andare a ritirare, ho già visto nel negozio fisico che cel'hanno ed è quello giusto con 3g wifi e gps, mi sembra un ottimo tablet per il rapporto qualità prezzo.
Ci ho un pò "giocato" in negozio e mi ha soddisfatto, il mio obiettivo era un 7" capacitivo con 3g e gps e ho trovato solo questo modello sotto i 200 euro.
-
Quote:
Criz
Ciao, io ho comprato un Arnova 7C G2 su marcopolo shop, attendo che mi inviino la mail per poterlo andare a ritirare, ho già visto nel negozio fisico che cel'hanno ed è quello giusto con 3g wifi e gps, mi sembra un ottimo tablet per il rapporto qualità prezzo.
Ci ho un pò "giocato" in negozio e mi ha soddisfatto, il mio obiettivo era un 7" capacitivo con 3g e gps e ho trovato solo questo modello sotto i 200 euro.
Sinceramente: ci ho rinunciato. Per ora attendo, non comprerò più da quel sito ma sono rimasto scottato, ho dovuto combattere parecchio per riavere indietro TUTTO il dovuto. Un tablet mi servirebbe, ma ho perso la fantasia o_O
-
Se si parla di P..man.ia .. io ho comprato varie volte.. ed è andato tutto ok...
Può essere che avranno avuto qualche problema di magazzino.. bo!
-
Salve a tutti ! volevo sapere qualcosa sul Arnova 7c g2 perchè mi sembrava un valido tablet .... (visto su marcopoloshop)... ha la porta usb?il touch funziona bene ?grazie
-
Quote:
alealmare
Sinceramente: ci ho rinunciato. Per ora attendo, non comprerò più da quel sito ma sono rimasto scottato, ho dovuto combattere parecchio per riavere indietro TUTTO il dovuto. Un tablet mi servirebbe, ma ho perso la fantasia o_O
Cosa intendi per TUTTO?
Io sto per mandarglielo indietro ma non so se fidarmi,non mi fido più di quel sito, sono in malafede e lo dimostra il fatto che ancora oggi in quell'inserzione c'è la foto del 7c G2.
-
Intendo che inizialmente mi stavano rimborsando il costo vivo del prodotto senza le spese di spedizione. Due email al giorno, un po' di giudizi (che non pubblicheranno) sul prodotto ricordandogli che sono in malafede, due telefonate al numero di Milano (ho minacciato di avvertire la gdf, ma non l'ho fatto anche se avrei fatto bene) e gli passa la voglia. Lunedì chiederò la cancellazione dei dati personali.
at MacLo: anch'io ho comprato bene, la prima volta ormai anni fa, ci misero settimane a mandare i prodotti quando reclamizzavano consegna in 36/48 ore. Ultimamente ho visto che erano diventati realmente più celeri, ma con questo tablet siamo andati vicini alla frode in commercio. Vendono un prodotto per un altro. non sono il solo a quanto pare. E immagina quanti non si sono accorti o non si sono lamentati.
-
-
Quote:
alealmare
Intendo che inizialmente mi stavano rimborsando il costo vivo del prodotto senza le spese di spedizione. Due email al giorno, un po' di giudizi (che non pubblicheranno) sul prodotto ricordandogli che sono in malafede, due telefonate al numero di Milano (ho minacciato di avvertire la gdf, ma non l'ho fatto anche se avrei fatto bene) e gli passa la voglia. Lunedì chiederò la cancellazione dei dati personali.
at MacLo: anch'io ho comprato bene, la prima volta ormai anni fa, ci misero settimane a mandare i prodotti quando reclamizzavano consegna in 36/48 ore. Ultimamente ho visto che erano diventati realmente più celeri, ma con questo tablet siamo andati vicini alla frode in commercio. Vendono un prodotto per un altro. non sono il solo a quanto pare. E immagina quanti non si sono accorti o non si sono lamentati.
Su pixmania non ci ho mai comprato ma ho letto alcuni commenti piuttosto negativi su altri lidi.
Marcopoloshop è piuttosto affidabile, se vedi se c'è un Marco Polo vicino a te, così lo ordini online e lo paghi e ritiri in negozio.
Quote:
rebe8
ha la porta usb ?grazie
ha una porta microusb
-
meglio arnova 7c g2 o MEDIACOM - Smart Pad 810C ?
-
Sto pensando di prendermi questo tablet e quindi mi sto informando.la cosa che non mi scende è il fatto che non ci sia il market Android, ma solo il market appslib.
però ho trovato un blog in inglese che spiega come fare per mettere il market android.
Il link è questo : http***://www.arctablet.com/blog/featured/arnova-10-g2-first-custom-firmware-market-root/
togliere li asterischi.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato ad effettuare questa modifica.
Grazie.
-
Ciao, ho acquistato l'arnova 10 G2, pagato 149 euro, mi deve ancora arrivare.
C'è una discussione apposita su questo forum sul custom firmware:
Forum>Tablets Android>Archos Tablets>Archos Arnova Series>firmware custom
Sembra funzionare, ma alcuni lamentano problemi di batteria su altri forum. In ogni caso, se non si installa il custom firmware direi che l'unico problema sarebbero le apps di google, quindi gmail che non si possono installare(per questioni varie fra cui la mancanza di librerie apposite). Per le altre basta procurarsi gli apk oppure scaricare direttamente dall'android market web(che ora riconosce i dispositivi e si possono scaricare direttamente le apps, anche se il dispositivo non ha il market).
Personalmente valuterò quanto mi conviene mettere il custom firmware, anche se da quel che ho capito è semplicissimo rimettere il firmware originale.
-
Scusami, non ho capito come si fa a far riconoscere un dispositivo che non ha il market dall'android market web. Io ho un 7c G2 e non c'è verso di registrarlo sul market.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho da un ora acquistato questo tablet.149 euro.Arrivo a casa e installo il firmware modificato seguendo le istruzioni dal blog inglese.Installo anche il market android e woilà!!!Bellissimo!Per il momento l'unica pecca è skype che non fa fare le video chiamate...ma solo chiamate...schermo nero.
Altra novità.(In un ora quante cose ho fatto...)
Collego la mia penna ZTE k3765 al tablet ed il tablet la riconosce tranquillamente.Ora la testo e vi dico!
-
Mi riferisco ad un articolo apparso in un sito concorrente a questo.
Cerca su google "Il sito dell’Android Market ora riconosce i dispositivi forniti senza Market".
Quote:
Birkoff
Scusami, non ho capito come si fa a far riconoscere un dispositivo che non ha il market dall'android market web. Io ho un 7c G2 e non c'è verso di registrarlo sul market.
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
-
Ottimo, facci sapere se noti problemi con la rom custom.
Quote:
crackmania
Ragazzi ho da un ora acquistato questo tablet.149 euro.Arrivo a casa e installo il firmware modificato seguendo le istruzioni dal blog inglese.Installo anche il market android e woilà!!!Bellissimo!Per il momento l'unica pecca è skype che non fa fare le video chiamate...ma solo chiamate...schermo nero.
Altra novità.(In un ora quante cose ho fatto...)
Collego la mia penna ZTE k3765 al tablet ed il tablet la riconosce tranquillamente.Ora la testo e vi dico!
-
Sto provando il tablet e sono rimasto davvero contento...qualità prezzo ottime!
Il custom firmware va benissimo e riesco a scaricare tutto dal market originale.
Continuo e vi faccio sapere...se avete domande chiedete!
-
Buongiorno a tutti, anche io ho acquistato l'arnova 10 g2 a 149euro, e devo dire che mi trovo molto bene, anche se non ho grossi termini di paragone. L'unico touch di cui sono possessore è un vecchio ipod touch 8gb. Ho installato il firmware con il root e il market e devo dire che funziona tutto egregiamente. Unico appunto, è la mancanza di qualsivoglia output video, a questo proposito ho visto che esistono adattatori miniusb - hdmi, secondo voi sono compatibili con l'arnova?
-
ho visto anche io gli adattatori, ma hanno un costo esagerato... e tra l'altro credo abbiano bisogno di software per girare e non riesco a capire se c'è per android o solo per win/mac
-
Quote:
just2play
ho visto anche io gli adattatori, ma hanno un costo esagerato... e tra l'altro credo abbiano bisogno di software per girare e non riesco a capire se c'è per android o solo per win/mac
in realtà quelli che dico io costano intorno ai 30euro, non richiedono driver, ma la porta microusb deve essere compatibile con il protocollo mhl, ma immagino non siano compatibili !!!!
-
Qualcuno mi può dire qual'è la capacità effettiva della batteria e se funzionano le chiavette internet sul 10 G2?
Grazie
-
Quote:
apiso
in realtà quelli che dico io costano intorno ai 30euro, non richiedono driver, ma la porta microusb deve essere compatibile con il protocollo mhl, ma immagino non siano compatibili !!!!
azz no lo sapevo... 30 euro le spendo più che volentieri per dare completezza al nostro archos! mi informo...
-
Anche io sono interessato al discorso compatibilità con le chiavette internet. Qualcuno ha già verificato la compatibilità?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
pare che il nostro arnova non abbia l'usb MHL... ho esteso la ricerca anche ai prodotti archos, da cui i ns derivano, ma anche li nulla di fatto...
-
Quote:
kissimo
Qualcuno mi può dire qual'è la capacità effettiva della batteria e se funzionano le chiavette internet sul 10 G2?
Grazie
Per quanto riguarda la capacità della batteria è ottima.Pensa che con la batteria nuova ci ho fatto 5 ore e 30 di uso intensissimo ho addirittura flashato 2 volte la room e installato una marea di applicazioni, tutto questo con il wifi attivo.
Credo che dopo qualche ciclo di ricariche la batteria possa durare 6/7 ore con wifi attivo al limite meno di 6 ore non credo proprio.
Per essere un tablet di fascia medio/bassa dal costo di 150 euro è ottimo!
Per le chiavette internet ho aperto un topic e spero di trovare una soluzione, anche se credo che sia possibile.
-
riguardo alla batteria, anche io posso testimoniarne la bonta. l'ho acquistato ieri e l'indicatore interno dell'uso batteria da 7 ore e 54 minuti d'utilizzo, misto tra installazioni, giochini 3d e navigazione. il widget della batteria segna ancora il 29% disponibile di carica... sono pienamente soddisfatto dal lato batteria.
ho trovato la batteria dell'archos 101 qui: Forum.ArchosFans.com - View topic - replacement batterys archos 101 (foto qui: Picasa Web Albums - Stefan Graulus - Drop Box) e potrebbe dunque essere 3.7v - 6000mAh, vista la somiglianza tra i 2 modelli.
-
Se dovessi trovare un difetto a questo tablet è lo schermo.Non mi piace molto...ma per 149 euro...
-
Quote:
crackmania
Se dovessi trovare un difetto a questo tablet è lo schermo.Non mi piace molto...ma per 149 euro...
In che senso? i colori? la risoluzione? il fatto che sia lucido?
-
Boh non so spiegarlo ma credo che sia la risoluzione...
-
Quote:
crackmania
Boh non so spiegarlo ma credo che sia la risoluzione...
Immaginavo... d'altronde, come hai gia pensato tu, son 149 euro... sono onesti per tutto quello che riesce a fare il tablettino, a mio parere...
Ora ho bisogno di una custodia... non troppo costosa. qualche idea?
-
Ehehe!Anche io sono alla ricerca di una custodia, non costosa, ma bellina, ne ho vista qualcuna su ebay,ma non so.Comunque cerca su ebay e se trovi qualcosa facci sapere.
Ah, mica avresti qualche Internet Key Huawei?
-
Quote:
crackmania
Ehehe!Anche io sono alla ricerca di una custodia, non costosa, ma bellina, ne ho vista qualcuna su ebay,ma non so.Comunque cerca su ebay e se trovi qualcosa facci sapere.
Ah, mica avresti qualche Internet Key Huawei?
Sono indeciso se prendere una custodia "precisa" di quelle che calzano perfettamente ed hanno i fori per i tasti laterali oppure una custodia in neoprene generica...
purtroppo non ho chiavette a disposizione... :(
-
Il problema dello schermo è l'angolo di visuale troppo limitato (si vede bene solo frontalmente).
Già scritto anche nell'altro topic che ho una huawei E1750 ma dove trovo l'adattatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da Birkoff
Il problema dello schermo è l'angolo di visuale troppo limitato (si vede bene solo frontalmente).
Già scritto anche nell'altro topic che ho una huawei E1750 ma dove trovo l'adattatore?
Birkoff come ti ho risposto nell'altro topic non c'è bisogno dell'adattatore visto che abbiamo la porta usb.
Prova e facci sapere.
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
crackmania
Birkoff come ti ho risposto nell'altro topic non c'è bisogno dell'adattatore visto che abbiamo la porta usb.
Prova e facci sapere.
Inviato dal mio AN10G2 usando
Androidiani App
Rispondo in questa discussione che mi sembra più attinente, io ho il 7G2 ed ho solo la micro USB.
-
Ah...ok.Immaginavo.cerca su ebay adattatiri micro usb a usb femmina.Ne dovresti trovare
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
just2play
riguardo alla batteria, anche io posso testimoniarne la bonta. l'ho acquistato ieri e l'indicatore interno dell'uso batteria da 7 ore e 54 minuti d'utilizzo, misto tra installazioni, giochini 3d e navigazione. il widget della batteria segna ancora il 29% disponibile di carica... sono pienamente soddisfatto dal lato batteria.
Ciao, posso chiederti un' informazione? quando parli della durata della tua batteria ti riferisci al 10 g2 o al 7g2? grazie in anticipo
-
se vi interessa io vendo il mio 10 g2 a 100+ss o 100 a mano a firenze. lo scrivo qui perche conoscete il terminale cosa che non è facile spiegare a chi lo ignora :)