Visualizzazione stampabile
-
firmware custom
su questo sito (aggiungere www. all'inizio) :
Quote:
arctablet.com/blog/featured/arnova-10-g2-first-custom-firmware-market-root/
c'è un firmware custom per l'arnova 10 g2 che a quanto pare sia stato aggiunto il supporto all'android market...
secono voi c'è da fidarsi o si rischia di trovarsi con un simpatico fermacarte al posto del tablet?
ciao e grazie
alex
-
alex due o tre utenti di arctablet che hanno commentato, hanno confermato il corretto funzionamento! oggi pomeriggio proverò anch'io ad installarlo! speriamo vada bene!
-
Ciao, se andate nella sezione altri tablet archos - lazer 10" trovate la guida per il root e l'installazione della rom.. funziona sia per arnova 10 g2 che per lazer 10" essendo questo una copia del g2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cascio911
alex due o tre utenti di arctablet che hanno commentato, hanno confermato il corretto funzionamento! oggi pomeriggio proverò anch'io ad installarlo! speriamo vada bene!
sei riuscito ad aggiornare? come è andata?
informaci..... :)
Ciao
-
Ahia.... se non rispondi allora mi sa che non e' andata bene... :(
Ciao
Inviato dal mio Arnova 10 G2 usando Androidiani App
-
ciao ...
vi confermo che la rom di cybersoft in spagna funziona perfettamente, anche il roor ed il market.
cercate "arnova 10 g2 root market htcmania" e troverete la discussione con le istruzioni.
bye
-
Ehi Alex è andato tutto benone invece! Va bene funziona tutto ed ho installato You Tube, un pacchetto di Office e anche il riconoscimento vocale! L'unica cosa che non funziona tanto bene è Skype... Ora quando ho qualche minuto dò un'occhiata alle varie app! Appena ho un attimo di tempo non faccio altro in questi giorni! :-)
-
ciao, grazie per l'info e il coraggio.... ti chiedo dove hai acquistato il tuo arnova se in italia o all'estero... leggevo sul sito che su alcune versioni di g2 il fimware sembra non andare.... così cerco di capire se ci possono essere rischi per quelli comperati in italia o meno...
un ultima cosa... quale rom hai usato quella per così dire originale spagnola o quella di arctablet?
ciao e ancora grazie
Alex
-
alla fine ero in preda da smania d'upgrade e ho aggiornato la rom con quella moddata... tutto ok.... adesso ho il market che funziona... :)
ho sudato un po' freddo quando al primo riavvio il touch non funzionava piu'... fortunatamente avevo una tastiera usb e ho potuto rieseguire la calibrazione del medesimo....
ciao
alex
-
Quote:
Originariamente inviato da
iz1gww
ciao, grazie per l'info e il coraggio.... ti chiedo dove hai acquistato il tuo arnova se in italia o all'estero... leggevo sul sito che su alcune versioni di g2 il fimware sembra non andare.... così cerco di capire se ci possono essere rischi per quelli comperati in italia o meno...
un ultima cosa... quale rom hai usato quella per così dire originale spagnola o quella di arctablet?
ciao e ancora grazie
Alex
ti rispondo io , il 10 g2 mi è arrivato oggi , ho subito flashato la rom di arctablet e adesso ho il market che funziona, non ho avuto nessun problema nemmeno al riavvio , il touch funzionava da subito come tutto il resto .
io l'ho preso su darty a 169 euro spedizione compresa in contrassegno.