Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex9000
se ci devi giocare.... con giochi degni di una playstation 3 o una Xbox360, bhe non credo che questo tablet faccia al caso tuo....
se invece scegli un compromesso...... tra giochi-passatempo.... e applicazioni serie come può esserlo un navigatore.... o un dispositivo che ti permette di mandare e ricevere e-mail dalla sim.... o di inviare e ricevere sms o mms direttamente dal tablet, bhe questo lo fa....
devi decidere tu....
Giusta riflessione :) condivido..
Quote:
per quello che riguarda il market ufficiale.... bhe forse sarò troppo ottimista....ma credo che presto verrà rilasciato un firmware ufficiale che metterà fine anche a questa grave lacuna di questo tablet della Archos...
fonte? perchè domani appunto lo vado a riconsegnare..
-
urka.... adesso mi cogli impreparato....
vedi, ti spiego subito....
ieri stavo giocando con le varie applicazioni del tablei e ho installato un applicazione che si chiama ARCTOOL....
dovrebbe servire per installare il market ufficiale sui sistemi Archos....
l'applicazione si installa.... parte... ma quando vai per installare i vari files.... si blocca con un errore....
allora ho cliccato sul sito sviluppatrice di codesta applicazione e sono andato a leggere il suo forum (ovviamente in inglese)...
li ho trovato una discussione che ho tradotto con google dove un utente lamentava lo stesso mio problema con ARCTOOLS... e gli veniva data questa risposta... e cioè che a breve sarebbe stato rilasciato un firmware da Archos per Arnova....
mi scuso di non aver copiato il link di codesta disussione....
-
guarda.... sono andato proprio ora sul sito sviluppatore di ARCTOOLS per cercare di ritrovare quella discussione.... e proprio in prima pagina... nell'elenco delle varie migliori dell'applicazione.... viene citata questa frase:
FIXED FORCE CLOSE ON ARNOVA 7C G2, THIS DEVICE IS NOT SUPPORTED YET FOR MARKET INSTALL.
che tradotta suona più o meno così:
forzata la chiusura su Arnova 7c G2, questo dispositivo non supporta ancora l'installazione Market....
quell' "ANCORA" mi fa ben sperare....
ciauz
-
Domani questo tab è in offerta da unieuro a 169 euro, premetto che non sono uno smanettone e vorrei sapere come si comporta col firmware originale. Mi interesserebbe navigare, vedere dei film, giocare a qualche giochino e leggere dei pdf, grazie mille a chiunque mi voglia rispondere.
-
Ciao Cotechino....
allora, l'Arnova 7c G2 3G ha (per ora) solo il firmware originale, in navigazione wireless è ottimo, anche se monta un browser di serie un pò "scattoso".
Basta scaricare un altro browser e le cose migliorano....
La navigazione tramite 3G (ossia tramite schedina sim) è accettabile, non brandizzata da nessun operatore e (secondo me) di semplicissima configurazione.....
La ricezione di sms e mms nonchè le risposte ai suddetti è molto veloce e, oserei dire, quasi divertente.... basta abbassare il menù a tendina e in un attimo si hanno sottomano mms, sms, e-mail ricevuti.
Per i giochini, non sò che dirti.... non sono amante dei giochi.... io ho installato solo qualche solitario, e bewjawels (o come diavolo si scrive),
Su youtube e altri siti di video-sharing, i filmati si vedono e sentono bene.... ma non ho provato a vedere filmati riprodotti direttamente da USB o chiavette varie.... lo farò quanto prima.
I PDF ho notato che li gestisce bene, non monta di serie nessun lettore di PDF, quindi ne devi scaricare uno dalle Appslibs, quindi credo che il funzionamento dipenda molta anche dal tipo di applicazione scaricata e usata.
Ricordo che al momento non supporta il Market Ufficiale... ma si appoggia ad un Market Archos....
Rammento anche che nonostante abbia un modulo 3G integrato, non supporta le chiamate....
e se interessa, ripeto per l'ennesima volta che dal 15 dicembre nella catena Auchan il prezzo dell'Arnova 7c G2 3G è di 149,90 ....
di più non sò (per ora)
ciauz
-
Molto gentile alex, ti ringrazio e domani mi sa che faccio un salto all'auchan :)
-
Quote:
Cotechino
Molto gentile alex, ti ringrazio e domani mi sa che faccio un salto all'auchan :)
Il mio l'ho restituito oggi...
Quote:
Ricordo che al momento non supporta il Market Ufficiale... ma si appoggia ad un Market Archos....
non hanno aperto bocca.. come dire.. tanto lo sapevamo..
Un consiglio se posso.. all'inizio uno può passarci sopra per il market.. ma prima o poi serve.. e nel mio caso , si doveva installare un'applicazione per taxi e occorreva essere loggato con google... questione di diritti di concessione credo.. che archos non pagano google.. non può avere il market.. non si spiegherebbe un costo così basso.. buon prodotto è buon prodotto ci mancherebbe.. ma gli mancano ... le ali..
-
Quote:
Gynlemon
Il mio l'ho restituito oggi...
non hanno aperto bocca.. come dire.. tanto lo sapevamo..
Un consiglio se posso.. all'inizio uno può passarci sopra per il market.. ma prima o poi serve.. e nel mio caso , si doveva installare un'applicazione per taxi e occorreva essere loggato con google... questione di diritti di concessione credo.. che archos non pagano google.. non può avere il market.. non si spiegherebbe un costo così basso.. buon prodotto è buon prodotto ci mancherebbe.. ma gli mancano ... le ali..
Hai ragione, pero' ora ho controllato sul market applibs di archos e secondo loro sono presenti 38mila app, se è vero ce n'è già' un bel po di roba da scaricare. Poi ho altri dispositivi (sia android che iOS) e questo tab mi servirebbe solo per funzioni basilari...comunque ci penso ancora un po' su, grazie.
-
Quote:
Cotechino
Hai ragione, pero' ora ho controllato sul market applibs di archos e secondo loro sono presenti 38mila app, se è vero ce n'è già' un bel po di roba da scaricare. Poi ho altri dispositivi (sia android che iOS) e questo tab mi servirebbe solo per funzioni basilari...comunque ci penso ancora un po' su, grazie.
dalla serie: ci sono medicinali originali e quelli alternativi..
una domanda..
a te serve il GPS e il 3G per forza?
-
Quote:
Gynlemon
dalla serie: ci sono medicinali originali e quelli alternativi..
una domanda..
a te serve il GPS e il 3G per forza?
Assolutamente no, soprattutto con 3g non ci faccio nulla, alternative?