Visualizzazione stampabile
-
x Enzo D:
ho il lazer come te...mi confermi che la room di finless 1.1 funziona bene?
e una domanda: con questa root si hanno anche i permessi di scrittura
mi interessa molto per poter usare dei programmi di screen capture...
scaricandolo dal market originale su skype funziona la videochiamata???
ciao e grazie
-
Si la room di finless 1.1,sul Lazer funziona benissimo, gli unici problemi riscontrati sono che per fare funzionare il market ho dovuto fare 2 volte l'installazione dei programmi da arctools e che per ripristinare altre rom con RK BatchToll devo fare "Restore" al posto di "Upgrade.
La rom è full root, skype purtroppo non l'ho provato,
Sembra abbastanza fluida e più veloce in avvio e spegnimento tablet, poi c'è molta ram libera perchè è praticamente ripulita di tutto , ci sono solo le applicazioni essenziali ...
ha uno splash screen diverso all'avvio (secondo me un po bruttino)
puoi sempre provarla e se non ti va bene ne carichi un'altra
più di questo non so dirti perchè fra l'altro sono ritornato alla rom di Jackgar ..... saluti
-
Bene a sapersi la funzione di "restore" al posto di "upgrade"
-
Voglio qualche feedback da chi ha montato la rom by Finless.
A me ci vogliono 5 minuti di orologio per farla avviare, una volta avviata è una bomba, ma 5 minuti sono un eternità.Io l'ho installata dall rom by Jackgar.
Vorrei sapere da chi ha installato la rom by Finless quanto tempo ci vuole per l'accensione e da quale rom provenivano.
Grazie per le testimonianze!
-
salve gente dopo aver installato la rom di Jackgar ogni volta che spengo e riaccendo il tablet mi si reseta la data al 1/1/1970 e l'ora all' 1 e certe volte non si avvia e rimane puntato sulla schermata arnova fin quando non lo riavvio forzatamente, ho provato al reset dati e a riinstallare la rom varie volte ma i problemi rimangono..
ho anche provato a prendere una internet key e173 huawei ma non la riconosce
-
Quote:
Originariamente inviato da crackmania
Voglio qualche feedback da chi ha montato la rom by Finless.
A me ci vogliono 5 minuti di orologio per farla avviare, una volta avviata è una bomba, ma 5 minuti sono un eternità.Io l'ho installata dall rom by Jackgar.
Vorrei sapere da chi ha installato la rom by Finless quanto tempo ci vuole per l'accensione e da quale rom provenivano.
Grazie per le testimonianze!
A me 2,5 / 3 minuti. Vengo dalla rom di Jackgar.
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Ho fatto un factory reset e sorpresa!!!
Si accende in 15 secondi di orologio!!!
Consiglio di fare un factory reset sulla rom di Finless 1.1!
-
Non vorrei ricordare male ma appena installata la rom di Finless si accendeva subito, poi col tempo le "prestazioni di accensione" sono deteriorate. Forse dico una cavolata ma il tempo di accensione varia a seconda di quello che installi, forse dipende da una cache interna che si riempie.
-
Mbow, hai ragione. Ieri dopo avere fatto il factory reset si accendeva in 15 secondi!!!Poi però installando varie app il tempo di accensione aumenta, ora ci mette dai 2 a 2,5 minuti per accendersi...comunque rispetto ai 5 minuti di prima va bene!
-
Infatti avevo notato pure io che una volta rimesse le app i tempi ritornavano lenti. A me ci mette 3,5 minuti circa, calcolando che è pieno zeppo.... Ma sto cavolo di Skype con videochiamata?? Ci dobbiamo rassegnare? Sarebbe bello poter dar funzionare pendrive usb Bluetooth, io lo userei con gps esterno x navigare! Un saluto!