Visualizzazione stampabile
-
Mah, sinceremente non so che differenze ci siano fra me e te.. Hai la Finless 1.1?
Io ho 3 voci che si chiamano "impostazioni account e sincronizzazione" visualizzabili da anycut.
Mi pare di aver scelto l'ultima, ma penso che non faccia differenza.
Quote:
Originariamente inviato da
Syrbaf
Ho provato a creare la scorciatoia "sincronizzazione" ma appena la lancio va in crash e rimane fisso sulla scritta iniziale "ARNOVA" .
Sono poi costretto a resettare con il tastino.
-
Una domanda: a voi si carica da spento o si accende?
-
Quote:
maxpoz
Una domanda: a voi si carica da spento o si accende?
ehehhehe... se infili lo spinotto quando è spento, si accende da solo... lo so. poi però lo puoi spegnere e continua comunque a caricare da spento.
-
Quote:
Mbow
Mah, sinceremente non so che differenze ci siano fra me e te.. Hai la Finless 1.1?
Io ho 3 voci che si chiamano "impostazioni account e sincronizzazione" visualizzabili da anycut.
Mi pare di aver scelto l'ultima, ma penso che non faccia differenza.
Si, ho la Finless 1.1. Ho provato anche io le voci impostazioni account e sincronizzazione, ma niente, crash totale.
-
Quote:
Syrbaf
Si, ho la Finless 1.1. Ho provato anche io le voci impostazioni account e sincronizzazione, ma niente, crash totale.
Per visualizzare quelle impostazioni senza anycut è sufficiente che tu vada in Gmail, premi il tasto menù quindi Account, di nuovo il tasto menù e impostazioni. ti uscirà la schermata Impostazioni account e sincronizzazione.Visto che non la uso quasi mai io faccio così, per chì la usa spesso meglio creare l'estensione di anycut.
-
Ma finless che sta facendo??? Perchè non si mette a lavoro per una bella rom??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma perchè continuano ad arrivarmi le notifiche di questo post e poi non ci sono messaggi?
-
Ho visto che in sezione development è uscito questo firmware nuovo, ma è una Alpha di Cyano, ecco il link:
CyanogenMod 7 (gingerbread/2.3.7) for ARNOVA 10 g2 alpha 1 - Development forum | ARCTABLET BLOG
Chi la vuole provare?
Fatemi sapere.
-
Quote:
lolloandro
OTTIMA NOTIZIA!
Purtroppo è un alpha e a giudicare dai post su arctablet, chi l'ha provata, dice che mancano suono, wifi e accelerazione video hardware. attendiamo la beta.
Tuttavia pare che lasci ben 1GIGA libero per le app!
-
Scusate ma qualcuno di voi sa come si manda in recovery il tablet e se esiste qualche recovery modificata??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App