Non penso abbia una recovery, ma solamente quella modalitą usb che viene spiegata per caricare il custum firmware
Visualizzazione stampabile
Non penso abbia una recovery, ma solamente quella modalitą usb che viene spiegata per caricare il custum firmware
Con la cyano il nostro tablet sarį bellissimo ** non vedo l'ora che esca la beta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate č la prima volta che scrivo e ho accettato le regole del forum anche se non le ho lette. spero di non averle gią infrante. In merito alla discussione dell'installazione room su Arnova 10 g2 volevo chiedere : "Ma tutto il discorso vale pari pari x l'Arnova 9 G2 android 2.3?"
Grazie x le vostre risposte.
Il discorso vale per il LAzer 10 e l'Arnova 10 G2.
Cerca su internet e vedi se le rom di questi 2 tablet sono compatibili con l'arnova 9 g2, oppure se ci sono le rom per l'arnova 9 g2...se non sbaglio avevo letto da qualche parte che alcune rom dell'arnova 10 g2 erano compatibili con l'arnova 9 g2.
Per facilitarti la ricerca ti lascio questo link dove puoi trovare le rom modificate e altro riguardo il tuo tablet:
Arnova 9 G2 | ARCTABLET BLOG
Salve siccome nn ho seguito tanto sul forum...qualcuno mi conferma che la rom di finless vada bene pure per il mio lazer????
va bene anche altri l'hanno usata, puoi leggere anche 3-4 pagine in dietro
Quote:
Originariamente inviato da Rexxar
Si posso confermare pure io sul mio lazer va perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
gente ho provato con tutte e 3 le room ma mi resta sempre il problema che quando accendo il tablet mi da sempre le 1:00 del 1/1/1970
sapete da cosa possa dipendere ?
magari hanno una batteria tampone che si č esaurita, ci sono delle foto in rete del pad smontato bisognerebbe guardare