Qualcuno mi dice come si fa a scaricare la rom? Ogni volta che clicco sul link mi reindirizza in una pagina in cui mi dice che devo entrare o registrarmi per vedere video
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi dice come si fa a scaricare la rom? Ogni volta che clicco sul link mi reindirizza in una pagina in cui mi dice che devo entrare o registrarmi per vedere video
Installata, davvero ottima nelle prestazioni!
Installata, pima impressione molto positiva come velocità, anche se simile alla 1.1 appena installata. Adesso reinstallo tutte le app e vediamo, intanto val la pena solo per il calendario di google che stavolta è già installato
ciao a tutti! Ho acquistato avant'ieri un tablet lazer (A101c)... incuriosito dalla guida del forum sta mattina mi sono cimentato nella guida by Cibersoft(visto che i file di quella di Jackgar non sono più reperibili data la chiusura di megaupload)... HO seguito i primi passi e trasferito il file uptade.img (una volta provato con room originale e una volta con quella di Cybersoft). Successivamente ho staccato il tablet dal PC come dice il passo 4....ma il passo 5?non se ne parla!... infatti,sia con la room originale che quella di cybersoft,una volta staccato il tablet dal PC,mi compare la scritta "Found a invalid firmware image file '/mnt/storage/update.img'. Would you like to delete it?" Così non posso iniziare alcuna installazione e mi devo tenere il mio firmware di serie.... mi potete aiutare??? Grazie =)
partendo dal presupposto che non so se sia compatibile con il tuo lazer (come del resto le altre che hai menzionato) io ti consiglierei la Rom 1.3 di Finless che è la migliore.
Alcuni parlano che il Arnova 10G2 sia compatibile con il lazer 10 ma non so se il tuo sia quello.
Stò uplodando la Rom su Netload per chi la volesse scaricare facilmente.
Finless Rom ver. 1.3
http://netload.in/dateit7lY0fVDw8/ar...market.zip.htm
la versione è quella descritta all'inizio...ovvero per i tablet lazer da 10".... per la rom di finless nn sono molto convinto per il fatto che in caso di brik non si possa tornare indietro...
Ho aggiornato il primo post con la guida all'installazione della 1.3 di Finless. Ringrazio maxpoz per il link!