grazie max ma che io sappia non esiste un sito lazer
Visualizzazione stampabile
Aiuto!! stamattina dopo un po' che ho utilizzato il mio 10g2 è andato in tilt.. ossia lo schermo è impazzito..mostrando soltando pixel colorati a caso!! ho fatto il reset ma nulla... ho reinstallato la room di finless ed il risultato nn è cambiato.. praticamente ora una volta che compare per qualche secondo la videata di avvio di finless lo schermo impazzisce e nn posso più farci nulla. a qualcuno è capitato??
mmmmmmm
Dacci più info:
1- data di acquisto
2-rom installata
3- postare una foto dello schermo
Consiglio personale: molto probabilmente si è rotto qualcosa a livello hardware e quindi è da assistenza, però puoi provare a resettarlo e metterci la rom originale come da guida e provare.
Poi un'altra prova che puoi fare è farlo scaricare completamente e farlo ricaricare.
Onestamente non credo che sia recuperabile e non credo che c'entrino le rom, quasi sicuramente è una rottura di qualche componente.
Rom di finless.. Me lo hanno regalato a natale.. Il fatto è che così il pc nn me lo riconosce e quindi la rom originale nn riesco a rimetterla!! In assistenza cn la finless decade la garanzia??
Devi seguire la guida per installare la rom di Jackgar solo che al posto di scaricare anche la rom di Jackgar metti quella dal sito Arnova.
Niente da fare.. si pianta così come vedi nell'immagine postata.:'(Allegato 6001
Sei duro è!!!
Se segui la guida per la rom di jackgar, il tablet non deve proprio accendersi, perchè usa la modalità recovery...
Quindi, tramite il recovery installi la rom originale...
Segui la guida!
Quoto non deve fare il boot
Vale80
Io non ho seguito i post sul lazer. Vedi di là se c'ę la rom originale e te la tieni di scorta
non hai capito.. ora sono riuscito ad installare la rom originale ma una volta che riavvia il tablet si pianta con quella schermata.
Per essere più preciso..arrivato a questo punto: 8) Il tablet comincerà l'installazione della room e si accenderà e spegnerà varie volte.Lasciarlo fare fin quando non si avvierà completamente ed uscirà la schermata delle impostazioni iniziali. non va più avanti perchè si pianta.