Ho riportato dal topic Arnova 10.
Allora Kevin,
per aiutarti dobbiamo capire un pò di cose:
- attualmente che rom hai
- che pc hai
e come svolgi le operazioni per installare i driver e gli eventuali errori che riscontri!
Visualizzazione stampabile
grazie mille per la risposta celere... (per ignoranza nell utilizzo del forum ho fatto la stessa domanda sul topic lazer 10)...cmq premetto che un minimo cutura informatica la possiedo dato che 2 anni cambio rom ovunque sia possibile che sia un bada o windows mobile..è una passione aspirare al massimo dell prestazioni...leggendo la guida di finless l'ho trovata alquanto semplice ed esplicativa ripetto ad altre..il punto è che proprio essendo così semplice nn capisco perchè il mio lazer nn risponda a dovere...io eseguo questi procedimenti : spengo il tab, lo collego al pc (senza debug mode) tengo premuto il tasto "volume -" e nn succede nulla se nonchè il tab s'accende ma nada il computer nn mi chiede nulla..ho provato anche in debug mode.. mi chiede i driver ma una volta che lo indirizzo nella cartella possedente i driver rockusb mi dice che l'hardware non è stato installato poiche nn è stato possibile trovare i driver..perchèèè??? sono disperatoooooo... :(
però uffa....se ogni volta devo perdere tutte le impostazioni....
Senti:
spegni il tab.
con il tab spento premi il tasto volume + e tienilo premuto.
sempre tenendo premuto il tasto volume + collega il tab al pc.
Aspetta qualche secondo.
Si accende il tab?
allora la procedura l ho scritta poco fa :) ...mentre il pc è un xp home edition , la roma credo sia questa : GINGERBREAD.eng.root.20111212.121450 .sbaglio?
crackmania in 2 parole le più importanti "con il tab spento premi il tasto volume + e tienilo premuto.
sempre tenendo premuto il tasto volume + collega il tab al pc." m'hai rispolto la vita..io un emerito demente... sto provando ad installarla ora una volta fatta ti dico..grazieeeeeee
appena aggiornato...davvero velocissimo!!! Però riscontro dei problemi con l'accesso al google market... Come metto i miei dati di accesso gmail mi dice: "Can't establish a reliable data connection to the server" Lo stesso succede se entro da gmail! Mah...