seguo i cmd di daniel?
Visualizzazione stampabile
Prova con quelli e se non dovesse ancora funzionare prova con quelli che ti ho scritto io.
La procedura che ho riportato io è quella che consiglia Finless.
Facci sapere!
Ciao crakmania..ti ringrazion per la pazienza che hai nel ripspondere ad ogni mio quesito.. :) allora la rom va benissimo e il market senza problemi..ora solo un ultimo aiuto tra l altro il piu fondamentale: impostare connessioni ad hoc..premetto che gia seguito varie guide tra cui quella di anesia e vari prugrammini come enabler ad hoc..ma nulla..nn si riesce.. :(
Grazie per la risposta DanielVd ma ho provato questo programma, ma una volta abilitato qando provo a riconnettermi mi da errore e sono costretto a reimpostare il file backup.. :o
allora prima d 'installare questo programma ho provato a seguire la guida manuale da anesi : http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1281834626 (spero di nn aver infranto qualche regola per li link)...ma quando apro il file wpa_supplicant.conf (in etc\wifi\wpa_supplicant.conf) invece che avere i dati :
ctrl_interface=DIR=/data/system/wpa_supplicant GROUP=wifi
update_config=1
network={
ssid=”Il SSID del tuo Accesspoint”
psk=”la tua chiave WPA”
key_mgmt=WPA-PSK
priority=1
}
ho :
##### wpa_supplicant configuration file template #####
update_config=1
ctrl_interface=/data/system/wpa_supplicant
ctrl_interface_group=1000
eapol_version=1
ap_scan=1
fast_reauth=1
..e già mi sembra strano..
cmq provo a d inserire la chiave manualmente seguendo sempre la procedura ma nulla il wifi nn la rileva lo stesso..al che ho provato ad installare wifi ad hoc enabler ma con scarso successo.. per me il tablet solo con connessioni da punti d'accesso fissi nn avendone sempre intorno è praticmanete inutile.. :(
Il tuo dispositivo è rooted?
Controlla se hai i permessi abilitati in scrittura.
Purtroppo è la prima volta che vedo questo file, ho letto adesso in velocità la guida.
Quindi non posso aiutarti più di tanto, finchè non arriva uno più esperto di me in queste cose.