bene questa sera provvederò.....
un consiglio...per non perdere le installazioni gia presenti ho fatto un backup dei dati con titanium posso recuperarle?
grazie
Visualizzazione stampabile
bene questa sera provvederò.....
un consiglio...per non perdere le installazioni gia presenti ho fatto un backup dei dati con titanium posso recuperarle?
grazie
Ciao a tutti,
ho un lazer 10.1 e vorrei caricare il custom FW, premetto che non ho nessuna esperienza sull'installazione dei FW sul tablet per cui vorrei farvi alcune domande (scusate se vi sembrano banali ma per mè non lo sono).
Ho letto le procedure al primo post, allora:
dal punto 1 al punto 4 si installano i driver sul PC - nel caso in cui si vuole interrompere la sequenza di programmazione al punto 4 è possibile ? non credo ci sono problemi in quanto stiamo installando dei driver sul PC.
dal punto 5 in poi è la vera programmazione del FW sul tablet - Il table deve essere scollegato dal PC solo al termine della programmazione? cioè la procedura deve essere completamente terminata?
reset - Per resettare il tablet alle impostazioni di fabbrica è necessario agire sul forellino con scritto reset oppure vi è una procedura particolare?
In ultimo se ho ben capito non vi sono grosse differenze funzionali ( a parte la grafica) tra il FW finless 1.5 e MorkaMod 1.5 solamente che il finless è stato maggiormente provato sui tablet lazer.. giusto?
Grazie a tutti e buona giornata
Si, in TB vai nelle impostazioni e fai azioni multiple (batch) e scegli l'opzione che vuoi, io faccio backup di tutte le applicazioni+dati
poi flashi la nuova rom, reinstalli TB, quindi tieni a portata di mano l'apk di TB, torni in azioni multiple e restore di tutte le app+dati
Bene grazie ....
Si, se ti fermi al punto 4 hai installato i driver per far leggere il tablet al pc e non è successo ancora nulla al tablet.
Certo, la procedura deve essere completamente terminata, altrimenti ilo tablet non sarà funzionante e dovrai OBBLIGATORIAMENTE flashare una rom per farlo funzionare.
Il forellino è un reset che toglie corrente al tablet (come se staccassimo la batteria), il factory reset che trovi in impostazioni ->Privacy-> Ripristina dati di fabbrica, è praticamente un flash della rom che ha in quel momento il tablet.
Niente di particolare, premi su ripristina dati di fabbrica e avrai il tablet con l'ultima rom che hai installato...
Si perfetto, anzi se provi la morkamod puoi dirci se gira bene anche sul Lazer, ma non ho dubbi.
Anche a te!
Ciao a tutti e grazie per i vostri "insegnamenti" per utenti neofiti come me.Avrei un paio di domande da porvi. Posseggo un Arnova 10b g2 rom flashata con MorkaMod-v1.15.Il mio problema principale è che im modalita portrait il tablet risulta con l'immagine capovolta.Poi ho un un problema con l'applicazione della Galleria immagini:una volta aperta non trovo un tasto che mi faccia uscire dall'applicazione stessa.Grazie
Il 10b g2 è diverso dal 10 g2...
Comunque, avevo dimenticato, dal market bisogna scaricare questa app, che crea un piccolo tasto semi trasparente che ci consente di uscire dalle app a pieno schermo.
L'app è questa:
https://play.google.com/store/apps/d...rt.swkey&hl=it
Ragazzi sapete darmi il link di un venditore per comperare un cavo convertitore da usb a spinotto di carica?
Quello dove l'ho ordinato mi ha ciucciato 1 euro ed è sparito :)
Grazie mille Crackmania.Per quanto riguarda la rotazione in portrait non mi sai aiutare?Grazie