Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asettiko
Grazie mille Crackmania.Per quanto riguarda la rotazione in portrait non mi sai aiutare?Grazie
Edita il build.prop e aggiungi o se già c'è modifica sta parte in questo modo:
Quote:
accelerometer.flip_xy=1
accelerometer.invert_x=1
accelerometer.invert_y=1
accelerometer.invert_z=1
these can be set from shell e.g. setprop accelerometer.flip_xy 1. after setprop, auto-rotate off->on to reflect properties. once you get correct settings, add necessary lines into /system/build.prop. in most cases, one of followings will work:
accelerometer.flip_xy=1
accelerometer.invert_x=1
or
accelerometer.invert_x=1
-
il portrait mi pare che non funzioni a 360 gradi quindi ruota solo su un lato lungo,
non è che tu lo ruoti nel lato opposto?
-
Oppure un utente ha usato questa soluzione:
Quote:
Hi, i use an app called "orientation control". With it, you can set the tablet in "reverse portrait mode" from notification bar.
-
Non odiarmi.Come faccio ad editare build.prop? Grazie
-
Quote:
asettiko
Non odiarmi.Come faccio ad editare build.prop? Grazie
Se non sai come si fa usa il programma che ti ho scritto qui sopra quotando l'utente inglese.
-
Grazie. (come faccio a quotare l'tente inglese?Grazie.Sono neofita in tutto....:))
-
Quote:
asettiko
Grazie. (come faccio a quotare l'tente inglese?Grazie.Sono neofita in tutto....:))
L'ho quotato io l'utente!
Quote:
Hi, i use an app called "orientation control". With it, you can set the tablet in "reverse portrait mode" from notification bar.
Usa il programma orientation control, con questo si può settare in tablet nella modalità rever portrait mode dalla barra delle notifiche
-
allora quale scaricare la finless o l'altra?
-
Quote:
estremo95
allora quale scaricare la finless o l'altra?
Morkamod a mio parere
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
DanielVd
L'ho quotato io l'utente!
Usa il programma orientation control, con questo si può settare in tablet nella modalità rever portrait mode dalla barra delle notifiche
Grazie mille!!!! davvero!