Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sono riuscito a installare Morka sul Lazer 10, tutto ok, installazione semplice e veloce, interfaccia mooolto bella, ma le app nn funzionano, si chiudono o addirittura non partono e l'avvio è lento. Qualcuno l'ha provata? qualche consiglio o impressione?
io ho dovuto rimettere il firmware arnova, che funziona bene.
Oggi proverò con la rom di Finless.
-
Installata la Rom Finless su Lazer 10. TUTTO OK! Funziona tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etmat
Installata la Rom Finless su Lazer 10. TUTTO OK! Funziona tutto.
Ciao,
Che versione Hai installato di ROM Finless? (io ho installato la 1.5b sul mio lazer 10.1 e funziona tutto molto bene, ho letto sul sito che è uscita una versione 1.5c ma, da quello che ho capito, introduce solamente una versione nuova di market)
Non sono molto esperto per cui Ti chiedo se con questa ROM è possibile utilizzare chiavette 3G e Bluetooth, Tu le usi?
Grazie e Buona Giornata
-
Quote:
mixmaxmux
Ciao,
Che versione Hai installato di ROM Finless? (io ho installato la 1.5b sul mio lazer 10.1 e funziona tutto molto bene, ho letto sul sito che è uscita una versione 1.5c ma, da quello che ho capito, introduce solamente una versione nuova di market)
Non sono molto esperto per cui Ti chiedo se con questa ROM è possibile utilizzare chiavette 3G e Bluetooth, Tu le usi?
Grazie e Buona Giornata
ciao,
ho installato la 1.5b, e sembra andare tutto ok.
Per le chiavette usb non so risponderti, io uso il traffico dati del mio iPhone o il wifi.
Anche io sono un principiante, non riesco neanche a eliminare il file bootimage come indicato nei PS del primo post.
Ciao
-
le 3g mi pare di si ci sono dei modelli compatibili, e mi pare ci sia un post dedicato
-
Rieccomi a stressarvi.Ciao a tutti.
Ho appena installato la finless 1.5c su 10b g2 (lo so che qua siparla di 10 g2, ma non trovo nient'altro:)).
Comunque dopo aner installato il tutto lancio googleplay,mi chiede di inserire l'account di google e quandoglidoilconsensol'applicazione si chiude.Qualcuno puo aiutarmi.Grazie.
-
prova ad entrare in gestione applicazioni, e cancellare dai e cache delle app google
-
Quote:
maxpoz
prova ad entrare in gestione applicazioni, e cancellare dai e cache delle app google
Grazie mille Maxpoz.Avevo cancellato solo quelle deelo store.Probabilmente c'era appeso ancora qualcosa di qualche altra applicazione google.;)
-
comunque dopo l'installazioni delle rom è consigliato fare un factory reset (io non ne ho mai avuto bisogno) anche perchè
non h ocapito come si fa :)
-
HAHAHAH.HAi ragione.E poi io ho un'altro problema,non so se è solo un mio problema.Dopo aver flashato o dopo un reset con il tasto fisico il "brightness" mi va a palla e con shermo nro devo attivare il widget del "brightness" e alzarlo....Un disastro.Meglio di un giochino!:'(