Visualizzazione stampabile
-
Un Grosso Saluto a tutto il Forum.
Sono nuovo del mondo Android e la possibilità di avere un Tablet discreto a poco prezzo mi ha incuriosito ancor di più.
Cosi mi sono fatto ammaliare dal Lazer A101c in offerta all' Auchan. Comprato da poco più di 4 giorni mi ha dato delle belle soddisfazioni, ma sapere che non esiste un sito Originario Lazer mi ha veramente deluso. Comunque vi scrivo perchè sono un tipo ostinato, e ci tengo a mantenere la garanzia del tablet ( sperando di non mandarlo mai in assistenza! ), e mi chiedevo se qualcuno di voi a provato ad installare il market di google, o meglio, io ho iniziato a smanettare un pò, e dopo vari tentativi sono riuscito ad installarlo, ma quando mi fa la verifica dell'accounti mi da : Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.
Premetto che ho anche installato i google services framework.
Che mi consigliate? Devo smettere di provarci e puntare ad una rom aggiornata perdendo la garanzia??
Grazie e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
Riporto dal topic Lazer 10" per informare gli scettici (pochi) che la procedura è facile ed è uguale anche per il Lazer!
Ciao! Complimenti per la guida, ottima anche per chi -come me- è alle prime armi!
una sola curiosità mi resta, ho installato la morkamod su un 10b g2, funziona tutto perfettamente solo un paio di cose fanno di "testa loro".
La regolazione della luminosità va al contrario (poco male se non la metti subito a cannone e scopri che lo schermo diventa tutto nero e non c'è modo di ripristinarlo se non reinstallando tutto... ma queste cose capitano solo a me mi sa!) va beh, basta saperlo ;)
una cosa che mi fa impazzire invece è che anche le regolazione dell'inclinazione verticale va al contrario, se metto il dispositivo in orizzontale, anche a testa in giù per capirci, nessun problema; se lo metto in verticale è un pasticcio: sempre sotto sopra!
posso fare qualcosa!?!
grazie a tutti in anticipo!!!
-
Adesso sono riuscito a collegare il mio account e google rileva il dispositivo come : Unknown AN10G2-LZ
Ma purtroppo quando provo a passare le app mi dice : Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processo Com.android.vendig). Riprova
-
Quote:
catalogna
Ciao! Complimenti per la guida, ottima anche per chi -come me- è alle prime armi!
una sola curiosità mi resta, ho installato la morkamod su un 10b g2, funziona tutto perfettamente solo un paio di cose fanno di "testa loro".
La regolazione della luminosità va al contrario (poco male se non la metti subito a cannone e scopri che lo schermo diventa tutto nero e non c'è modo di ripristinarlo se non reinstallando tutto... ma queste cose capitano solo a me mi sa!) va beh, basta saperlo ;)
una cosa che mi fa impazzire invece è che anche le regolazione dell'inclinazione verticale va al contrario, se metto il dispositivo in orizzontale, anche a testa in giù per capirci, nessun problema; se lo metto in verticale è un pasticcio: sempre sotto sopra!
posso fare qualcosa!?!
grazie a tutti in anticipo!!!
MI succede la stessa cosa !IO per0' avevo problemi con Morkamod:mi si chiudeva il browser.Ora ho montato Finless 1.5c e sembra andare tutto ben ( a parte la rotazione).Per quest'ultima prova con l'app "orientation control" (GRAZIE MILLE A Daniel Vd) (io non l'ho ancora provata :-X)
-
Installando Dophin hd la navigazione nel Market di android tramite play di google funziona.
mi da l'elenco delle app e le categorie, ma quando cerco di scaricare l'app mi si blocca il market :(
-
Quote:
Originariamente inviato da niklep
Installando Dophin hd la navigazione nel Market di android tramite play di google funziona.
mi da l'elenco delle app e le categorie, ma quando cerco di scaricare l'app mi si blocca il market :(
Guarda valuta tu i rischi ma non c'è paragone con una rom diversa da quella installata. Le performance decuplicano, lo spazio a disposizione per l'installazione di app diventa infinito. Poi ti godi il market senza problemi. Alla fine hanno installato tutti una rom custom.
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Scusate, io ho montato su Lazer 10 la Finless 1.4, ma c' e' la Recovery in questa rom? E' possibile mettere la Clockwork?
-
salve gente, mi sta capitando una stranezza ...a parte FB che non va mi continua a dare erroere (come se non fosse compatibile con la rom) mentre l'altra cosa e che mi da errore che non trova le foto degli sfondi...
cosa potrebbe essere?
-
Quote:
estremo95
salve gente, mi sta capitando una stranezza ...a parte FB che non va mi continua a dare erroere (come se non fosse compatibile con la rom) mentre l'altra cosa e che mi da errore che non trova le foto degli sfondi...
cosa potrebbe essere?
fb confermo anch'io problema... mannaggia... anche sito web non va bene...
sfondi ok...
nn saprei sorry....
-
salve a tutti. sono nuovo. ho istallato la Finless 1.4 su Lazer 10 e direi che e tutto ok. i problemi che rimangono sono quelli relativi alla sez. driver ossia: internet key e blue tooth. altro problema che rimane e' la gestione delle usb, ossia quando si smonta la usb smonta anche la sd card e bisognra riavviare. inoltre ho un disco da 160 gb 2.5 pollici che proprio non riesco a vedere... c'e' qualche soluzione? ciao a tutti