Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusate io ho installato la rom Finless 1.5 solo che non mi funziona il touchscreen... è successo a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoo93
Ciao, scusate io ho installato la rom Finless 1.5 solo che non mi funziona il touchscreen... è successo a qualcun altro?
Prova a riflashare la rom e dovrebbe tornare tutto ok!Che io sappia non è successo a nessuno, ma credo che dipenda dal flash, qualcosa è andato storto!
-
Quote:
Edoo93
Io ho installato la 1.5c nessun problema al touch. Anche se mi sembrava meglio la 1.4... Mi sembra un po' sperimentale questa..
-
in definitiva qual'è attualmente la miglior rom?
-
Quote:
crackmania
Prova a riflashare la rom e dovrebbe tornare tutto ok!Che io sappia non è successo a nessuno, ma credo che dipenda dal flash, qualcosa è andato storto!
Ok l'ho fatto ed ora funziona, anche se certe volte ho lo stesso problema ma riavviandolo si risolve. Un altra domanda, ho installato la rom 1.5 perché avevo avuto un problema con google sevices framework e non mi si connetteva più ad internet, se mi si ripresenta lo stesso errore cosa devo fare? Grazie e scusate se avete già risposto alla stessa domanda precedentemente...
-
Quote:
simasimo
Ah ecco... non sono la sola,allora :-(
Salve a tutti!!!
ho appena installato la rom MorkaMod e funziona davvero bene, GRAZIE! A parte Facebook, appunto!
E poi un'altra domanda: non c'è modo per levare il blocco iniziale? ho cercato il file immageboot.img ma non trovo proprio la cartella data/media ... voi ci siete riusciti?
anche io vorrei sapere se c'è modo di escludere il blocco schermo...
a volte a me capita che non si sblocchi proprio e devo spegnere il tablet tenendo premuto a lungo il pulsante di accensione....
-
Scusate tanto ma io questo problema del tocuh screen continuo ad averlo anche con la rom MorkaMod... Ad un certo punto smette di funzionare e non posso più utilizzare il tablet. Sarà un problema del mio tablet? esiste un applicazione per calibrare il touch screen?
Grazie mille e scusate il disturbo ma non so proprio che fare...
-
Ciao a tutti. Qualcuno sa se il fatto che le foto fatte con il mio lasez flashato con la 1.4 sono invertite dipenda dalla rom o e' un problema hardware? Graazie.
-
ciao a tutti..ho un problema..ho installato ala morkamod e andava benissimo(funzionava anche localizzazione di rete)..poi oggi staccando una pen drive senza disconnettere il tab si blocca...ho dovuto flashare ma per forza un altra rom...la morkamod arriva fino a fine installazione e poi "download rom failed"..mentre le altre rom funzionano... piccolo dubbio che forse potrà aiutare i più esperti.. quando faccio "erase idb" prima formattava formattava tutto quanto (2048 di 2048) mentre ora si ferma sempre intorno a 2011 o poco su o poco meno.. grazie per l aiuto in anticipo..
ps volevo informare tutti i possessori che è uscita una roma sperimentale android 4 ics (icescream) per arnova (lazer)..se fosse interessati e nn violassi regole del forum chiedete e posto il link..io la sto scaricando ora.. nn vedo l ora.. :)))
-
Quote:
kevinmanuela
ciao a tutti..ho un problema..ho installato ala morkamod e andava benissimo(funzionava anche localizzazione di rete)..poi oggi staccando una pen drive senza disconnettere il tab si blocca...ho dovuto flashare ma per forza un altra rom...la morkamod arriva fino a fine installazione e poi "download rom failed"..mentre le altre rom funzionano... piccolo dubbio che forse potrà aiutare i più esperti.. quando faccio "erase idb" prima formattava formattava tutto quanto (2048 di 2048) mentre ora si ferma sempre intorno a 2011 o poco su o poco meno.. grazie per l aiuto in anticipo..
ps volevo informare tutti i possessori che è uscita una roma sperimentale android 4 ics (icescream) per arnova (lazer)..se fosse interessati e nn violassi regole del forum chiedete e posto il link..io la sto scaricando ora.. nn vedo l ora.. :)))
Prova e facci sapere... ovviamente puoi postare il link...