Prova a installare la Rom originale, seguendo passo passo le istruzioni di prima pagina, se hai sempre lo stesso problema, e se il tuo tablet è un Arnova, allora portalo in Assistenza se è in garanzia.
Visualizzazione stampabile
Ciao a Tutti,
Ho installato da circa 3 settimane la rom GingerComb Pro 2.2 sul mio Lazer 10.1 e per adesso è tutto OK.
Alcuni dubbi se qualcuno può chiarirmeli:
-La video chiamata con SKYPE funziona? Ho installato anche la versione vecchia di SKYPE ma sento la persona con cui sono in contatto ma non la vedo.
- Ho installato SuperVideo che genera una floating window che è possibile dimensionare e spostare all'interno dello schermo del tablet ma questa non mi funziona molto bene (crea dei disturbi sul video e si vede male) , la stessa cosa usando la popup window del mobo player, è un problema della ROM (la versione 1.5 C di finless non lo faceva) oppure è un problema del LAZER.
Grazie e Ciao
Ciao
Ho un Arnova 10 G2 e volevo installre una room...mi potete spiegare cosa significa schiacciare il tasto volume + per farlo riconoscere al computer?? io lo schiaccio ma non succede nulla, per quanto bisogna tenerlo schiacciato.
Grazie
Devi seguire la guida che trovi nella prima pagina di questo thread, se gia lo hai fatto, e quindi sul Pc hai i driver Rk29, allora fai cosi': a tablet spento, inserisci il cavetto micro-usb nel tablet, poi prima di collegare l'altra estremita' del cavetto al Pc, premi il tastino del volime +, e tenendolo sempre premuto, collega il cavetto al Pc, se tutto e' andato bene, aprendo il software RK29UPDATE, ti riconoscera' il tablet con la frase “Found RKAndroid Loader Rock USB”. Se per caso non trova il tablet, l'unica cosa e' seguire la solita guida di prma pagina. Leggi attentamente, perche' io nonostante sia da poco che sono nel mondo Android, a primo colpo ho flashato il mio tablet, e ho messo quasi tutte le ROM FINLESS.
Ciao.
Allora. Come unita disco non riconosciuta, come dispositivo Rk29 neanche, se resettando non hai risultati allora portalo all' assistenza, io la vedo come unica soluzione, poi se qualche altra persona piu' esperta di me, puo' avere altre soluzioni, io sono qui.
Lazer 10.1 Finless 2.2 Pro
buongiorno amici volevo scaricare la Gingercomb 2.2 final ma il sito freaktab è morto....qualcuno ha un link oppure me la può uploadare??? grazie.
:)
salve scusate sono nuovo e non capisco molto ne di android ne di questo sito... come posso installare android 4.0 sul mio arnova 10b g2?? scusate ancora
ciao.... guarda il primo post di questo 3d
ciaoooo
ho installato la rom GingerComb Pro 2.2, andato tutto a buon fine ma non riesco a togliere le immagini di avvio...non trovo il percorso data/media..c'è un app o un modo specifico x farlo?
grazie mille x le favolose guide :)