Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetoandroid
Ciao Lollo,
giorni fa ti ho letto su freaktab in cerca di jb rom ... mi sa che rinasceremo forse solo grazie a linux per ARM ...
Il link elenca tutte le distro anche per ARM processors...
Dal link entri nelle varie schede delle distro e trovi il link anche del sito ufficiale di quella distro.
Nell'official site bisogna poi trovare la pagina per la ARM version e relative istruzioni di installazione oltre al download ...
Alcuni tipo bodhi linux sono per ora dedicati ad alcuni specifici devices...
E' un punto di partenza ... che andrebbe approfondito, specialmente ora che anche ubuntu si avvicina al mondo arm, mi piacerebbe poterci dedicare piu' tempo ... ma lavoro e famiglia ...
Ci risentiamo ... quando rientro ...
Ciao
Ok, ne riparliamo qyanfo puoi...... Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ECCOLO finalmente!!!
ICS 4.0.3 funzionante e con root etc.....
Arctablet ha pubblicato un post in merito, tra un paio di giorni sara' rilasciato:
ARNOVA 10 G2 Android 4.03 ICS custom firmware with root and Google Play Store to be published soon - Arnova 10 G2 General Topics and Firmware | ARCTABLET NEWS
EVVAIIII!!!!!!
-
Woooow,
se e' come nel video ... non vedo l'ora di provarla.
Pensare che quasi me lo stavo svendendo ...
Meglio cosi', perche' la qualita' hardware resiste ancora, per il tablet low cost che e'...
Lollo, a 'sto punto vediamo che salto di qualita' fa nei benchmark ed al limite ripenseremo a linux ... intanto tutti i progetti avanzano.
Ma siamo sicuri che 'sti francesi non ci hanno fatto un pesce d'aprile???
;))
-
Quote:
tetoandroid
Woooow,
se e' come nel video ... non vedo l'ora di provarla.
Pensare che quasi me lo stavo svendendo ...
Meglio cosi', perche' la qualita' hardware resiste ancora, per il tablet low cost che e'...
Lollo, a 'sto punto vediamo che salto di qualita' fa nei benchmark ed al limite ripenseremo a linux ... intanto tutti i progetti avanzano.
Ma siamo sicuri che 'sti francesi non ci hanno fatto un pesce d'aprile???
;))
Io ci credo, ho fatto pure una donazione al proggetto!
Sto sbavando per l'attesa , mi è partita la scimmia di brutto ma di brutto proprio!!!!!
-
NO, ragazzi... non giocate col mio cuore...
Ho messo in vendita ieri il tablet per sfinimento...
-
Quote:
just2play
NO, ragazzi... non giocate col mio cuore...
Ho messo in vendita ieri il tablet per sfinimento...
A forza di rompere le palle sul forum di Archtablet forse mossi a compassione sembra abbiano ascoltato le mie supplice!!!!!!!!!!!!!:D
Ho parlato col ADMIN, mi ha confermato che la rom dovrebbe uscire Lunedi o Martedi prossimo!rotfl
Quindi cominciamo a caricare il pad, spolveriamolo e diamogli un bacino e una carezza, sta per partorire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
E' tutto merito di Papa Francesco ... e del rinnovamento ... altro che Arctablet ... rotfl ... :bd:
Comunque ragazzi mai piu' un prodotto archos o arnova ...
Il post vendita e' veramente da paura, se non fosse per la community saremmo fottuti da molto tempo.
-
Quote:
tetoandroid
E' tutto merito di Papa Francesco ... e del rinnovamento ... altro che Archtablet ... rotfl ... :bd:
Comunque ragazzi mai piu' un prodotto archos o arnova ...
Il post vendita e' veramente da paura, se non fosse per la community saremmo fottuti da molto tempo.
Senza togliere niente al Papa, ma io penso di aver fatto tanto per il nostro tablet! Se vedete su Archtablet e Frektab trovate decine di miei post.......
Spero lunedì di provarlo!
-
Quote:
lolloandro
Senza togliere niente al Papa, ma io penso di aver fatto tanto per il nostro tablet! Se vedete su Archtablet e Frektab trovate decine di miei post.......
Spero lunedì di provarlo!
Lollo ... lo sai che sei un grande ... grazie a te proveremo ICS sul nostro dimenticato tablet ...
Papa Francesco era per scherzare ... ma mi sa che sara' un grande personaggio anche lui ... e non entro nelle chiese da anni se non per visitarle ...
Ciao. Postaci il link ... si scarica a giorni!!!!
-
Quote:
tetoandroid
Lollo ... lo sai che sei un grande ... grazie a te proveremo ICS sul nostro dimenticato tablet ...
Papa Francesco era per scherzare ... ma mi sa che sara' un grande personaggio anche lui ... e non entro nelle chiese da anni se non per visitarle ...
Ciao. Postaci il link ... si scarica a giorni!!!!
Ok ok, appena esce metto il link!
Mi è partita la scimmia in maniera esponenziale!