Non è il solito problema del market che non trova le cose? Prova ad andare in applicazioni
Market e cancellare dati e cache
Non è il solito problema del market che non trova le cose? Prova ad andare in applicazioni
Market e cancellare dati e cache
ciao maxpoz...no non è quello il problema..ho scoperto leggendo sul sito che google ha rilasciato un nuovo aggiornameno..il 3.5.15
probabilmente è per quello..!! voi lo avete installato?
cosa accade se cancello i dati cache? cosa contengono in questo caso?
quanto vi dura a voi la batteria mediamente? c'è un modo giusto per ricaricare il tablet?
grazie
Ciao,
allora fai una prova, trova dropbox e dimmi se esce o meno.
la batteria dura circa 10 ore, poi dipende dall'uso.
dropbox..guarda caso..l'ho proprio installato pochi secondi fa..!!
come fa a durare così tanto la batteria?
10 ore è tantissimo.. se non sbaglio ha una capacità di 6000mAh...dico bene?
a me dura circa 6 ore leggendo pdf e usando poco-poco internet!!
guardando video e giocando siamo intorno alle 3 ore!!
Ho installato la Room "1.4 by Finless" sul mio Lazer10.
Tutto Bene.
Ora l'avvio del Tablet è 10 volte più veloce. OK anche il Market.
Consigliato!!
Un particolare ringraziamento a Crackmania sempre molto attivo e disponibile.
Ok, se trova dropbox significa che è tutto ok, le eventuali app che non trovi significa che non sono compatibili.
Si 6000 mha, secondo me hai qualcosa che non va. Se leggi anche indietro con un uso intensissimo, non scendi a meno di 6 ore, ma deve usare il tablet per 6 ore di fila sempre su internet o a giocare. Potrebbe essere, visto che abbiamo 2 batteria da 3000mha, una batteria fuori uso?
Di niente, ho "sfruttato" tante volte questo forum, ed ora che sono "esperto" dell'arnova 10 g2 cerco di dare un mio contributo.
Per chi non ha bisogno di navigare in 3g con il nostro tablet consiglio di mettere la rom Morkamod con l'EXT4 di Finless, una bomba sia la grafica che la velocità.
La grafica è di android 3.0 Honeycomb, bellissima, e la velocità/fluidità non ha paragoni, forse leggermente più veloce della Finless 1.4.
tutte le info qui: http://www.freaktab.com/showthread.p...gle-Play-1-4-7
PS: si installa come la finless 1.4.
Ultima modifica di crackmania; 21-03-12 alle 18:35
Ehmm...per entrare nel link bisogna registrarsi.
Non riusciamo ad aggiungere la guida per Morkamod in prima pagina?
Grazie Crack.
Perché non mi fa scaricare le app da play store?? in pratica mi fa inizio download e poi mi dice che mi da un errore... e poi alcune app mi toglie la barra dei comandi e quindi devo per forza spegnerlo... come faccio? spero in una tua immediata risposta
La sto provando, va bene, ma ha ancora un pò di bug, niente di eclatante, piccoli bug. Forse è meglio aspettare una versione più stabile, quando arriverà farò la guida e metterò i link.
Ciao,
che rom usi? Che versione del market hai? Hai sempre avuto questo problema? Hai provato ad eliminare i dati del market e del framework come da guida? Hai provato più volte ad eliminare i dati? Una volta eliminati i dati hai riavviato il tablet?
Originariamente inviato da crackmania
Allora io ho messo ieri la rom di finless in stile honeycomb e ogni volta che cerco di scaricare un app sul google play store mi da errore e non mi fa scaricare, ho gia provato a cancellare i dati e ho riavviato ma il problema rimane
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App