Un Grosso Saluto a tutto il Forum.
Sono nuovo del mondo Android e la possibilità di avere un Tablet discreto a poco prezzo mi ha incuriosito ancor di più.
Cosi mi sono fatto ammaliare dal Lazer A101c in offerta all' Auchan. Comprato da poco più di 4 giorni mi ha dato delle belle soddisfazioni, ma sapere che non esiste un sito Originario Lazer mi ha veramente deluso. Comunque vi scrivo perchè sono un tipo ostinato, e ci tengo a mantenere la garanzia del tablet ( sperando di non mandarlo mai in assistenza! ), e mi chiedevo se qualcuno di voi a provato ad installare il market di google, o meglio, io ho iniziato a smanettare un pò, e dopo vari tentativi sono riuscito ad installarlo, ma quando mi fa la verifica dell'accounti mi da : Impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo, oppure il telefono potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.
Premetto che ho anche installato i google services framework.
Che mi consigliate? Devo smettere di provarci e puntare ad una rom aggiornata perdendo la garanzia??
Grazie e buona giornata