Visualizzazione stampabile
-
Grazzzzieeee per la dritta ma non avendo sorelle da "sacrificare" ho optato per la suddivisione dei filmati.
Ma secondo te poteva andare tutto "dritto" ? Ma che, gli mp4 che genera nero 11 una volta caricati generano problemi audio.
Ora provo con dei flv!!! :O
-
con l' MP4 youtube ha problemi di conversione.....
io posto tutto con mpeg 1.... il formato vcd (video cd)... meno megabyte.... meno tempo un upload... e meno rogne...rotfl
-
Io ho inserito i filmati in flv vanno bene anche loro .
Ora ho inserito il primo e tra un po il secondo, gli altri li devo rifare causa errori nella gestione video !!!! :'(
-
Ho inserito tutti i video buona visione. :cool:
-
tutto perfettamente funzionante..stupende le animazioni varie! :cool:
peccato i pochi widget inseribiliin home screen..
c'è un modo per creare delle cartelle nel menu in modo da raggruppare ad esempio tutti i giochi o le apk?
-
Ciao salvagente, si é possibile basta che ti guardi la video guida che ho eseguito si trova sotto alla scritta VIDEO GUIDA in grande.
Puoi creare le cartelle nel menu premendo il tasto all'estrema destra nel bordo inferiore del tablet (le tre lineette), e premendo sull'apposito tasto.
Si aprirà un menu che ti permetterà di inserire disinserire le app e nominare la cartella. Si può inserire le app anche trascinando le stesse nelle cartelle.
Ciaoz :cool:
-
Inserito nuovo aggiornamento nel post iniziale per GO Launker EX ! Cioaz ;)
-
ma a livello di prestazioni, ne risente il tablet oppure rimane tutto invariato?
thanks
-
Non si chiama go launcher? E poi io ho installato semplicemente l'apk che ho comprato
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
No si chiana GO Launker EX , per quel che riguarda la perdita di prestazioni , si ha un piccolo effetto sulla reattività del tablet che si avverte appena acceso dopo il caricamento delle app. Ma la cosa è più evidente per esempio sul mio Galaxy S che su questo tablet, visto che la ram comunque libera su Arnova è maggiore. Diciamo che l'esperienza a bordo macchina è per conto mio più gratificante, ed il tutto ha un'aria piu "stillosa" appagante, cosa che non si può dire della UI di Gingerbrend Google esperience.
Cioaz ;)