Visualizzazione stampabile
-
Problemi con ApplsLib
Salve,
tanti auguri di buon Natale.
Ho trovato oggi il mio Arnova 7c G2 sotto l'albero di Natale.
Ho registrato il prodotto su ARNOVA e configurato account paypal per le applicazioni a pagamento (attivo tra 24 ore).
Vado sul dispositivo, ApplsLib, carico l'applicazione e mi da "Applications under maintenance"
C'è qualche problema?
Sono ormai due ore che fa così................
-
a dire il vero.... è quasi un giorno e mezzo...
server sovraccarichi...
troppi Arnova sotto l'albero rotfl
-
Meglio così, vuol dire che meritano :)
Speriamo si risolva presto.....
-
Meglio mi sento..... ora da server error. Check your connection. Ma non subito, dopo un po che navigo moooooolto lentamente
-
Anche oggi è cosi che due balle... Cmq ad altri andava ma poi quando andavi per installare le apps ti diceva che avevi la memoria piena...
-
Adesso ha funzionato! ho scaricato Angry bird season è l'ho installato
-
Appena arrivo a casa provo, certo, prima vorrei prendere la schedina a 32gb perchè con quella di serie da 4 ci faccio un po pochino............ No?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbendin
Appena arrivo a casa provo, certo, prima vorrei prendere la schedina a 32gb perchè con quella di serie da 4 ci faccio un po pochino............ No?
In effetti una 16 gb almeno ci vorrebbe!
-
La conferma che ci sono problemi la server di Applslib
questa la risposta, rigorosamente senza tempi di risoluzione del problema, al mio ticket...
Dear Customer,
We are aware of this problem and we are working on this issue, please try again later.
Nous sommes au fait de ce problème et travaillons a sa résolution, nous vous remercions de réessayer plus tard.
Kind Regards,
Arnova Technical Support
-