Visualizzazione stampabile
-
Rom Arnova 7C G2
Ciao tutti,
comprato da pochi giorni e per il prezzo non si può chiedere di più (149€) . Sapete dirmi se bispogna aggiornare la ROM e da dove si scarica?
Ho messo update.img nella root ma non la individua (scaricata dal sito Arnova), la presente è la 2.6
Salutissimi e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
st3fan73
Ciao tutti,
comprato da pochi giorni e per il prezzo non si può chiedere di più (149€) . Sapete dirmi se bispogna aggiornare la ROM e da dove si scarica?
Ho messo update.img nella root ma non la individua (scaricata dal sito Arnova), la presente è la 2.6
Salutissimi e grazie
urka... questa mi giunge nuova......
dove hai scaricato la rom????
-
Non è per il nostro mi sono sbagliato.
Ma che versione avete voi?
-
io ho per le mani una msm7627_fw8918-ota-eng_0045_0817
-
Quote:
Alex9000
io ho per le mani una msm7627_fw8918-ota-eng_0045_0817
Sai dirmi come controllo che versione ho io? Ed eventualmente la procedura per aggiornarlo?
-
la versione la vedi in INFO SUL DISPOSITIVO
mentre per l'aggiornamento.... mi spiace ma non si conoscono ancora ne le modalità per farlo... tanto meno se siano stati rilasciati firmware alternativi...
siamo tutti in attesa di sviluppi....
-
Quote:
Alex9000
la versione la vedi in INFO SUL DISPOSITIVO
mentre per l'aggiornamento.... mi spiace ma non si conoscono ancora ne le modalità per farlo... tanto meno se siano stati rilasciati firmware alternativi...
siamo tutti in attesa di sviluppi....
Confermo esiste solo aggiornamento Software da Info Dispositivo che riavvia il Pad nella sezione WIPE e Aggiornamento, ho cercato di fargli leggere altre IMG di altri dispositivi simili ma nulla da fare....
-
bhe... lo sai i rischi che corri a fare certe prove, vero?