Visualizzazione stampabile
-
alex9000 ti posso chiedere un piacere!! io lo comprato da poco il tablet ma devo configurare qualcosa??? oppure aggiornare non so spiegami tu hiiihihihi!!!! poi se vado in impostazioni c'e accaunt e sincronizzazione no devo fare niente??????? e scusami del disturbo che ti sto recando grz
-
in impostazioni e account entri solo se vuoi impostare il tablet come terminale per inviare e ricevere e-mail....... ma non penso sia questo il tuo interesse...
per chattare con facebook non devi settare nulla nel tablet...
-
per migliorarne le prestazioni non devo fare niente? poi per facebook solo quando parlo in chat la scrittura e chiara su uno sfondo chiaro ho provato a cambiare sfondo niente però
-
le prestazioni del tablet non puoi migliorarle.... sono già ottimizzate dalla casa costruttrice....
per facebook proverò a dargli un occhiata.... giusto per vedere cosa succede quando si chatta...
-
ok grazie alex9000 fammi sapere baci
-
Attenzione, da questa notte grazie ai file che sono riuscito a dumpare assieme ai creatori di arcTools stiamo lavorando ad una versione funzionante nel nostro 7cG2 siate pazienti è questione di giorni, spero di essere stato utile!
-
URKA.... mi hai accecato..... un carattere più grande no? :cool:
che esagerato.....
e occhio con i dump... ;)
-
ciao e in che consiste???????????? ciao grz
-
ciao alex9000 allora hai visto il problema di facebook che ti chiesi ieri? poi ho scaricato un sfondo animato sarebbe l'acquario con i pesciolini ma non me lo fa impostare come sfondo perchè?
-
Salve a tutti. Ho aggiornato la rom del AN7CG2 (no SD): finalmente son riuscito ad avere un tablet che va su Google Play ed altro.
Ora, a distanza di 24 ore, è cominciata a comparire una finestra con lo sfondo blu che mi dice "interruzione imprevista dell'applicazione Google PinYin Input Method (processo com.android.inputmethod.pinyin). Riprova".
Ed è particolarmente fastidiosa ed insistente. Cosa devo fare ?