Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi solo per sapere...ci sono novità sul fronte FW8918-V0.0.4.6?
....siamo parecchi e sembra che siamo in parecchi cn questo problema.
qualcuno che sappiate ci sta lavorando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emibos
Ragazzi solo per sapere...ci sono novità sul fronte FW8918-V0.0.4.6?
....siamo parecchi e sembra che siamo in parecchi cn questo problema.
qualcuno che sappiate ci sta lavorando?
Dopo mangiato posto la soluzione :(:(
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Aggiunta la soluzione per FW 0.4.6
-
Daniel tu sei sempre mitico ma i link non vanno...
....e per me è pure arabo.
....sigh
-
Quote:
emibos
....sigh
Ho segnalato al creatore, aspetto un nuovo upload
-
Quote:
emibos
....sigh
Link sistemato, dopo aver fatto tutto il tablet fa 3-4 loop del logo e poi si accende!
-
niente...il link non funge ancora...
Daniel, è troppo chiederti una guida?
Grazie sempre
-
Quote:
emibos
niente...il link non funge ancora...
Daniel, è troppo chiederti una guida?
Grazie sempre
La guida è nel primo post!
Il link è funzionante perfettamente! http://www.nanolx.org/downloads/newboot.img
-
Ostrega, visto adesso.
Confermo che il link va.
Domani se riesco a mettere le mani sul pad di mia figlia provo.
-
Novità per chi possiede il firmware FW8918-V0.0.43 ? :)
-
Quote:
GaspareNet
Novità per chi possiede il firmware FW8918-V0.0.43 ? :)
Sono uscite nuove ROM!
https://www.androidiani.com/forum/ar...on-market.html
https://www.androidiani.com/forum/ar...moddedrom.html
-
Quale delle due mi consigli?
-
Quote:
GaspareNet
Provale e scegli te
-
Quote:
GaspareNet
Sostanzialmente la mia è puntata sulla velocità, la nano è più completi di applicazioni e funzioni.
Nella mia tra poco aggiungo l'aggiornamento per telefonare ;)
Entrambe hanno il market.
-
Quote:
DanielVd
Sostanzialmente la mia è puntata sulla velocità, la nano è più completi di applicazioni e funzioni.
Nella mia tra poco aggiungo l'aggiornamento per telefonare ;)
Entrambe hanno il market.
ma cmq le app presenti sulla nano si possono installare anche sulla tua ?
wowww funzione telefono questa non voglio perderla !
-
Quote:
foureight
ma cmq le app presenti sulla nano si possono installare anche sulla tua ?
wowww funzione telefono questa non voglio perderla !
Certo, tutte le applicazioni si possono installare sui terminali.
-
scusate, è possibile ricaricare il link di setiaplha per poter effettuare il root del tablet archos 7c g2?
volevo anche chiedere se è possibile effettuare l'overclok della cpu o se esiste un kernel che lo permette. grazie
-
Quote:
babaini
scusate, è possibile ricaricare il link di setiaplha per poter effettuare il root del tablet archos 7c g2?
volevo anche chiedere se è possibile effettuare l'overclok della cpu o se esiste un kernel che lo permette. grazie
I link funzionano, basta scaricare il file.
L'overclock non è possibile.
-
grazie infinite. Ma pensi che in futuro si riuscirà a fare l'overclok?
-
Quote:
babaini
grazie infinite. Ma pensi che in futuro si riuscirà a fare l'overclok?
no non si potrà fare
-
Quote:
DanielVd
Finalmente, a notte inoltrata, sono riuscito a rimettere in sesto il tablet, resettando praticamente tutto. Ho flashato da capo la Nano12 senza usare le partizioni... il firmware FW8918-V0.0.43 è una brutta bestia, soprattutto per come interagisce con la SD...
-
Scusate, avrei una domanda da profano: perché la versione 0.0.46 richiede il fastboot mentre l'altra no?
-
- Copiate in C:\ il seguente file immagine: newboot.img creato e modificato da setiaplha di ArcTablet
Potreste riuplodare il file per favore? da errore 404
-
Ci sono rom aggiornate questo post è obsoleto
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao, sto tentando di effettuare il root, scusa il disturbo ma sono nuovo di questo tablet e avrei bisogno di qualche aiutino se non ti dispiace. Come mai quando dici di - Copiate in C:\ il seguente file immagine:
http://www.nanolx.org/downloads/newboot.img ci clicco su e mi porta ad una pagina dove mi da un errore di pagina? puoi eventualemente fornirmelo tu questo file immagine? Grazie
come scritto nel primo post, questo metodo è obsoleto, è consigliato installare una rom moddata, a te la scelta.
-
è necessario prima installare i driver in modo da poter usare adb e fastboot
e dopo flashare usando la comando: fastboot flash recovery
per fare questo tu devi mettere la tableta in fastboot mode
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma scusa, come faccio ad installare una ROM moddata se non faccio prima il ROOT?
non serve il root! basta installare una recovery
-
Quote:
DeejayAlex73
C'é una sezione dove viene spiegato in ordine l'installazione dei drivers, della recovery e infine di una ROM? Chiedo questo ordine per non andare in confusione nel fare tutto questo lavoro (non essendo pratico...). Grazie molte
in ogni discussione riguardante la rom ci sono istruzioni o link alle istruzioni
-
Quote:
DeejayAlex73
Perciò basta scegliere il tipo di ROM che si vuole installare, andare nella discussione della stessa e li si trova dalla "A" alla "Z" come installarla? Anche i drivers e la RECOVERY? Siccome ho dato una spulciatina qua e la e ho notato (forse mi sbaglio) che le discussioni sono un po' sparpagliate, non vorrei fare casini nel lavoro dell'installazione della ROM. Secondo te come ordine é giusto questo?
1. Installazione dei drivers
2. installazione della RECOVERY
3. Flash della ROM
si è giusto
-
Quote:
DeejayAlex73
Ok, allora adesso inizio con l'avventura e speriamo in bene. Alla piú brutta acquisteró un altro tablet... :D
se lo bricki c'è la guida per recuperarlo
-
Quote:
DeejayAlex73
a differenza dell'HTC Desire HD che una volta brikkato lo si usa come fermacarte. Però posso esprimere un pensiero per l'Arnova? Potevano inserirlo il market Android, almeno quello sti fetenti, considerando poi il prezzo nemmeno tanto modico di questo prodotto... meno male che ne ho preso uno pari al nuovo a 100€ perché sinceramente 180€ non li avrei mai spesi per questo piuttosto avrei preso un Ainol Novo 7 Aurora a 150€. Comunque grazie per i tuoi suggerimenti, mi sei stato di aiuto e forse me ne sarai (speriamo di no) ancora...
Non possono inserire il market perchè devo acquisire le licenze da google, e una volta acquistate le licenze non possono più permettersi di vendere tablet a sto prezzo perchè ci rimetterebbero e basta.
L'Ainol Novo 7 a mio parere fa cagare, è una diavoleria cinese veramente pessima.
-
ciao DanielVd, ho cercato do seguire tutte le guide in giro per internet ma non ci capisco un tubo...ho sempre fato queste cose con wm ma adesso con android non ci capisco niente, gentilmente mi potresti indicare una guida che inizia proprio da zero, io non riesco a capire da dove iniziare...grazie mille e complimenti per il forum.
-
Quote:
eduprado18
ciao DanielVd, ho cercato do seguire tutte le guide in giro per internet ma non ci capisco un tubo...ho sempre fato queste cose con wm ma adesso con android non ci capisco niente, gentilmente mi potresti indicare una guida che inizia proprio da zero, io non riesco a capire da dove iniziare...grazie mille e complimenti per il forum.
sto facendo un programma che fa tutto da solo.
-
ecco fai di qua fai di la, non si accende più il tablet...:O
-
sta prendendo in giro o sei serio?!?! sarebbe stupendo per noi ignoranti su queste cose...
-
Quote:
eduprado18
ecco fai di qua fai di la, non si accende più il tablet...:O
prendi un ago, tieni premuto 10 secondi il tasto reset dietro e riaccendi
-
grazie mille, aspetto il tuo programma con ansia ;)
-
Quote:
eduprado18
grazie mille, aspetto il tuo programma con ansia ;)
In serata arriva
-
wau!!!! pensavo che avresti detto "tra qualche mese arriva", sei un genio!
-
sto consumando la tasto "F5" della tastiera...kkkkkkk :mad: