Alla fine ce l'ho fatta la procedura però l'ho fatta su seven. purtroppo le versioni lite di xp per asus eeepc danno qualche problema. cmq tutto ok. grazie
Visualizzazione stampabile
Alla fine ce l'ho fatta la procedura però l'ho fatta su seven. purtroppo le versioni lite di xp per asus eeepc danno qualche problema. cmq tutto ok. grazie
scusate l'ignoranzità...
ma adesso che vuol dire che rootando questo benedetto tablet si puo andare nel market android, scaricare le loro applicazioni e farle girare?
Perdonatemi ma io sono sempre alla ricerca di risoluzione del mio problema, ovvero effettuare VIDEO chiamate con qualcosa tipo skype dal mio arnova 7c g2 al mio iphone in 3G.
A chi mi risolve il problema dedico una piccola statuina tipo indù in fimo o das e la venero per almeno 126 giorni. Grazie
Ciao emibos,
ero indeciso se fare la stessa richiesta, perché ho visto che ci sono moltissime discussioni (su altri tablet), sulle video chiamate e skype.
Sembra che anche su altri tablet (dai più ai meno blasonati), le video chiamate o non funzionano o presentano difetti notevoli.
Quello che non capisco è quanto sia causa dell'hardware e quanto del software (firmware+skype o altro).
In pratica la videocamera di suo funziona però skype non la vede e forse per questo non propone nemmeno di fare una videochiamata.
Ho provato anche con Tango, ma l'immagine che rileva è al contrario e comunque la connessione cade dopo pochi secondo (ma magari questo dipende dalla connessione.
Tu hai avuto esperienze simili?
sigh sigh....anche io ho il FW8918-V0.0.4.6
novità?
Io ho il firmware FW8918-V0.0.43 e quindi posso andare tranquillo e fare la procedura?
rootando (spoero si dica così...) il tablet il Market di Big G funziona e riconosce l'Arnova?
Grazie :)
ok grazie 1000000 rimango in standby... eveidentemente avevo capito male ....
ciao a cosa serve creare una ROOT?