Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Finalmente, a notte inoltrata, sono riuscito a rimettere in sesto il tablet, resettando praticamente tutto. Ho flashato da capo la Nano12 senza usare le partizioni... il firmware FW8918-V0.0.43 è una brutta bestia, soprattutto per come interagisce con la SD...
-
Scusate, avrei una domanda da profano: perché la versione 0.0.46 richiede il fastboot mentre l'altra no?
-
- Copiate in C:\ il seguente file immagine: newboot.img creato e modificato da setiaplha di ArcTablet
Potreste riuplodare il file per favore? da errore 404
-
Ci sono rom aggiornate questo post è obsoleto
-
Quote:
DeejayAlex73
Ciao, sto tentando di effettuare il root, scusa il disturbo ma sono nuovo di questo tablet e avrei bisogno di qualche aiutino se non ti dispiace. Come mai quando dici di - Copiate in C:\ il seguente file immagine:
http://www.nanolx.org/downloads/newboot.img ci clicco su e mi porta ad una pagina dove mi da un errore di pagina? puoi eventualemente fornirmelo tu questo file immagine? Grazie
come scritto nel primo post, questo metodo è obsoleto, è consigliato installare una rom moddata, a te la scelta.
-
è necessario prima installare i driver in modo da poter usare adb e fastboot
e dopo flashare usando la comando: fastboot flash recovery
per fare questo tu devi mettere la tableta in fastboot mode
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma scusa, come faccio ad installare una ROM moddata se non faccio prima il ROOT?
non serve il root! basta installare una recovery
-
Quote:
DeejayAlex73
C'é una sezione dove viene spiegato in ordine l'installazione dei drivers, della recovery e infine di una ROM? Chiedo questo ordine per non andare in confusione nel fare tutto questo lavoro (non essendo pratico...). Grazie molte
in ogni discussione riguardante la rom ci sono istruzioni o link alle istruzioni
-
Quote:
DeejayAlex73
Perciò basta scegliere il tipo di ROM che si vuole installare, andare nella discussione della stessa e li si trova dalla "A" alla "Z" come installarla? Anche i drivers e la RECOVERY? Siccome ho dato una spulciatina qua e la e ho notato (forse mi sbaglio) che le discussioni sono un po' sparpagliate, non vorrei fare casini nel lavoro dell'installazione della ROM. Secondo te come ordine é giusto questo?
1. Installazione dei drivers
2. installazione della RECOVERY
3. Flash della ROM
si è giusto
-
Quote:
DeejayAlex73
Ok, allora adesso inizio con l'avventura e speriamo in bene. Alla piú brutta acquisteró un altro tablet... :D
se lo bricki c'è la guida per recuperarlo