Acrhos ct701 v1 carrefour
ho preso questo aggeggino per mia moglie, ho provato ad intallare yar028 e tutto è andato come doveva, poi ho voluto esagerare e ho installato knightdominion_v3 e qui sono iniziati i pbr la calibrazione dello schermo ho dovuto farla con un pennino altrimenti non mi faceva andare avanti, la memoria è praticamente esaurita e cosa piu grave..... non legge piu la sd o meglio se collego il tab al pc il pc vede l'sd ma non riconosce correttamente il tab, de disconnetto l'usb il tab persevera nel non vedere l'sd ( il cr del tab pero funziona). in aggiunta non posso disinstallare nessuna applicazione.
ho provato con rdandroid ma forse colpa di 7 non vede la connessione con il tab ..cosi ora mi rivolgo a voi... qualcuno sa come rimettere la yar028 o altre rom magari piu aggiornati .
ringrazio anticipatamente
Salve a tutti volevo chiedere dove posso trovare il firmware originale ct701 v1 carrefour per poterlo ripristinare.
Grazie
Ciao IlDemiurgo ti ringrazio per la risposta ma sto cercando la versione di firmware che era installata da carrefour non quella dell'Archos.
Ps comunque ho provato a installare il firmware dell'archos ma purtroppo mi da problemi Sd.
Ciao
Ecco una risposta alle tue domande... :)