Dite quelo che non va ....????
Tentero di fare il meglio che posso pero mi serve il vostro aiuto grazie.....
Sent from my A70H using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Dite quelo che non va ....????
Tentero di fare il meglio che posso pero mi serve il vostro aiuto grazie.....
io l'ho usato un pò e va bene, consuma parecchia batteria, ma non è male. A volte su qualche apk si incanta, ma credo sia un problema di RAM.
intendi il pacchetto di cui abbiamo parlato per pm??
Se è quello l'ho appena messo, lo testo un po' e ti dico!
Darth piu un problema di Vsel dimi lo dovevi resetare o si e resetato da solo?
Sto provando ed effettivamente è più veloce e fluido, solo che non mi legge praticamente nessuna delle app installate ( che comunque sono ancora presenti sul dispositivo, è come se per lui non fossero installate..)
come posso fare per risolvere tale problema?
Non te le trova vedi se vedi la mem esterna e reflash-a il kernel dinuovo ma con calma ;)
devo dire che una volta installato correttamente va che è un piacere, tuttavia ha un limite bello grosso, o almeno per chi come me ha un archos 43: in pratica lo spazio per le app rimane limitato a 269 MB, mentre con Uruk si riesce ad avere 1gb.
Esiste qualche metodo per aggirare tale problema? Premetto che ho già provato con app2sd e similari, ma nonostante il permesso di root non si riesce a spostare molte app..
Talaban, hai installato il FW fixato di Vampir ?
talaban vedi quanto spazio hai nela cartela /data ?
Vampir , metti il link in prima pagina così chi vuole testare il tuo lavoro può scaricarlo direttamente da questa discussione.
Grazie.
p.s. vediamo se questa sera riesco ad installarlo.
Installato archos_gen8_root_OCkernel_fw2.4.82_FIX_Vsel, solito problema, con archos non hdd, si pianta tutto....
mi pare che IL FW fosse stato sviluppato sulla versione con HD .
Si, ma ho provato comunque ...non si sa mai haha
ringogelso quando metto il 2.4.83 prova lo provo modificare un po....
Darth: si ho installato anche quello ma niente O_o
Vampir: ho 223 mb di spazio..
talaban modelo di archos?
archos 43 internet tablet con firmware 2.48.2
Per vampir
Ho tentato diverse volte ad eseguire il root+overclock secondo le modalità da te descritte sui fw 2.4.82 e 2.4.83 ma non ha funzionato per cui sono tornato ad utilizzare la modalità proposta da chrurli.Quest'ultima funziona.Utilizzo un archos 70 it 8 gb.Non so quale sia il problema perchè molto ignorante in materia.
Cmq grazie per aver aperto e proposto questa interessante discussione.
Grazie tantissimo ci rprovo.
Androidiani App[/URL]
Per Vampir74
Ho provato a fare come tu mi hai indicato ma purtroppo non funziona il tablet (un ar hos 70it) va in crash continuo.
[URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]
Per vampir 74
Ciao ho provato diverse volte ad eseguire l'overclock ma niente da fare non funziona.Ho cercato un po' in giro ma finora non ho trovato nulla di attuale da utilizzare(in base alle mie capacità naturalmente).Il problema principale dell'installazione del kernel per l'overclock è dato dal continuo crashare dell'archos 70 it,tanto che devo ripristinare la metodica descritta da chrurli per riutilizzare il tablet.Non so se altri hanno lo stesso problema e spero vi sia una soluzione perchè non desidero utilizzare urukdroid.
Grazie
[URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]