Visualizzazione stampabile
-
pellicola schermo
avrei bisogno del vostro consiglio,
quale pellicola prendere per il mio 101 ?
ne ho già provate ma le ditate si vedono in egual modo.
principalmente vorrei risolvere il disagio delle ditate,
non parlatemi di penne o guanti, solo pellicola grazie.
ciao
-
Ciao, io ne ho ordinato una dalla cina, vi faccio sapere quando arriverà,ma temo che nn sia un granchè.
Del resto per il mio 80 ho visto che in italia o europa siamo sui 10 eur mentre dalla cine mi è venuta la metà. Però se ci fosse qualcosa per le ditate come ha detto bobster, mi associo all'idea.
-
ho già provato quelle economiche, meglio stare senza.
su e-b....no ho preso una che era venduta con i requisiti che
cercavo e data per il mio tab ma mi è arrivata di misura
diversa. ho riavuto i 20 € e ho constatato che in effetti
le ditate erano sparite. quindi esiste una pellicola antiditate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobster
ho già provato quelle economiche, meglio stare senza.
su e-b....no ho preso una che era venduta con i requisiti che
cercavo e data per il mio tab ma mi è arrivata di misura
diversa. ho riavuto i 20 € e ho constatato che in effetti
le ditate erano sparite. quindi esiste una pellicola antiditate.
Va bè, allora 5 eur buttati.:'(
Mamma mia, per una pellicola 20 eur? Ne vale la pena ?
Comunque aggiorniamoci, perchè se troviamo veramente qualcosa di efficace, magari vale la pena spendere anche 20 eur a quel punto.
-
Ciao, mi è appena arrivata la pellicola dalla cina, la misura era giusta, ma la qualità pessima.
Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di decente?
-
Nessuno ha provato la pellicola che vende la Archos sullo store del suo sito? Io l'ho ordinata insieme al tablet, mi dovrebbe arrivare a giorni...
-
Quote:
mrgimo
Nessuno ha provato la pellicola che vende la Archos sullo store del suo sito? Io l'ho ordinata insieme al tablet, mi dovrebbe arrivare a giorni...
Quella di 10 eur?
Facci sapere.
-
certo! ;) (altri caratteri a caso sennò il messaggio è troppo corto per essere inviato. che spreco di byte...)
-
Quote:
mrgimo
certo! ;) (altri caratteri a caso sennò il messaggio è troppo corto per essere inviato. che spreco di byte...)
Mi levi una curiosità? le spese di spedizione a quanto ammontano? Grazie
p.s. sempre per curiosità, che modello hai ordinato? un 80? in caso postivo, ci fai sapere se presenta ancora il noto difetto del display?
p.s.2. scusa per le troppe domande
-
Figurati, è un piacere poter dare una mano :)
Le spese di spedizione ammontano a 16 euro circa (spedizione internazionale con corriere in 2/3 giorni).
80 g9 da 8GB + custodia + pellicola = 296 euro
Appena mi arriva (forse già domani) ti faccio sapere per il difetto del display.
-
ho provato quella che è in vendita da amazon, per il mio 101. 15 € ma non ci siamo.
misura giusta, lo sporco va via senza dover insistere tropo ma comunque si vodono subito le ditate.
rimane ottima quella che avevo preso su ebay ma non essendo della misura giusta risultava "monca".
non era liscia ma presentava righe appena percettibili che non facevano lasciare ditate.
-
Quote:
mrgimo
Figurati, è un piacere poter dare una mano :)
Le spese di spedizione ammontano a 16 euro circa (spedizione internazionale con corriere in 2/3 giorni).
80 g9 da 8GB + custodia + pellicola = 296 euro
Appena mi arriva (forse già domani) ti faccio sapere per il difetto del display.
Grazie per le info e ti faccio un grande in bocca al lupo per il display. (io sono tra quelli "difettati")
-
Quote:
bobster
ho provato quella che è in vendita da amazon, per il mio 101. 15 € ma non ci siamo.
misura giusta, lo sporco va via senza dover insistere tropo ma comunque si vodono subito le ditate.
rimane ottima quella che avevo preso su ebay ma non essendo della misura giusta risultava "monca".
non era liscia ma presentava righe appena percettibili che non facevano lasciare ditate.
Ho letto di queste pellicole antiditate, ottime con l'unico neo, che oscurano leggermente il display.
-
crepi il lupo, ma sinceramente questa cosa non mi preoccupa. mi sono informato a lungo in rete sul dispositivo prima di ordinarlo e mi sono fatto un'idea: le bolle escono sullo schermo solo quando si preme di proposito sulla scocca posteriore, presumo che durante il normale utilizzo non ci siano problemi. cosa ne pensi? mi sbaglio?
-
Quote:
mrgimo
crepi il lupo, ma sinceramente questa cosa non mi preoccupa. mi sono informato a lungo in rete sul dispositivo prima di ordinarlo e mi sono fatto un'idea: le bolle escono sullo schermo solo quando si preme di proposito sulla scocca posteriore, presumo che durante il normale utilizzo non ci siano problemi. cosa ne pensi? mi sbaglio?
Le bolle escono pure sul mio ma impugnandolo normalmente il difetto non si vede. Si nota spostandolo o sollevandolo dal tavolo oppure 'recuperando' la posizione durate usi intensi, giocando ad esempio. Niente di drammatico comunque.
-
Quote:
Cotechino
Le bolle escono pure sul mio ma impugnandolo normalmente il difetto non si vede. Si nota spostandolo o sollevandolo dal tavolo oppure 'recuperando' la posizione durate usi intensi, giocando ad esempio. Niente di drammatico comunque.
Mi associo. E' assolutamente sopportabile, infatti, alla fine l'ho tenuto così. La mia era una pura curiosità per capire se archos aveva risolto il problema o meno.
-
per quanto riguarda le pellicole anti ditate, è vero che sono più
visibili ma solo con lo schermo spento, appena si illumina la cosa
diventa poco rilevante.
pulivo lo schermo molto di rado, spero di trovarne uno per il mio 101
-
Ci sono novità circa la pellicola della archos ?
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando URL [=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
-
Quote:
bobster
Ci sono novità circa la pellicola della archos ?
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando URL [=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL]
Guarda io ne ho acquistata una on line dall'inghilterra e tra le varie caratteristiche c'è scritto: antiriflesso e antimpronte.
Appena mi arriva , testo e ti faccio sapere. Ciao
-
La mia, originale archos, non ho ancora avuto il tempo per applicarla.
-
ciao quella originale archos va davvero bene io il problema delle ditate non l,ho riscontrato
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
-
Ho avuto modo di fare conoscenza con l'originale archos,
l'ho messa al tab di un amico e devo dire che mi ha fatto subito una
bella impressione, lui pure si dice soddisfatto.
Ha una spece di squamatura apena percettibile che evita in parte il
segno dele ditate e comunque si pulisce facilmente.
Al tatto sembra vellutato, non opacizza lo schermo.
Un bel prodotto, a mio giudizio.
-
Dopo un infinita attesa di tempi di spedizione (3 settimane), mi è arrivata una pellicola dall'inghilterra che prometteva di essere antiriflesso e antimpronte.
L'ho applicata e .........una vera delusione !!! Probabilmente sarà anche antiriflesso, antimpronte diciamo abbastanza, ma la cosa assurda è che le immagine (specialmente lo sfondo bianco) si vedono granulose.
La mia conclusione è che dopo averne provate già due, è quella di lasciar perdere e tenerlo così, senza pellicola, facendo solo un po di attenzione nel non graffiarlo.
-
ma hai provato anche quella originale? io ce l'ho ma non ho ancora avuto il tempo per applicarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da pix_fax
Dopo un infinita attesa di tempi di spedizione (3 settimane), mi è arrivata una pellicola dall'inghilterra che prometteva di essere antiriflesso e antimpronte.
L'ho applicata e .........una vera delusione !!! Probabilmente sarà anche antiriflesso, antimpronte diciamo abbastanza, ma la cosa assurda è che le immagine (specialmente lo sfondo bianco) si vedono granulose.
La mia conclusione è che dopo averne provate già due, è quella di lasciar perdere e tenerlo così, senza pellicola, facendo solo un po di attenzione nel non graffiarlo.
Anche io sto avendo difficoltà a reperire una pellicola discreta per il mio 80 g9
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
Quote:
mrgimo
ma hai provato anche quella originale? io ce l'ho ma non ho ancora avuto il tempo per applicarla.
Ciao, ma che intendi originale? quella dell'archos? Io stavo appunto cercandone una che fosse almeno antimpronte e antiriflesso.
Comunque facci spere le tue impressioni appena la metti. Ciao