Ciao a tutti, oggi ho spedito il mio tablet indietro ad Archos a causa del brick della versione 4.0.24.
Stavo pensando al fatto che me l'hanno fatto spedire al seguente indirizzo:
Geodis Logistics
Bâtiment EVL2 (Archos)
Porte A3 Quai 16 et 17
ZI de la remise
91090 Lisses
FRANCE
Mentre per la riparazione precedente (parlo di RMA aperto a fine agosto) l'avevo spedito a quest'altro:
Archos SA - Service SAV
Rue Ampere, 8 (o 9, non ricordo)
IGNY
FRANCE.
Ora, Google Traduttore mi traduce "remise" come "sconto".
Premettendo che:
1- Che all'apertura dell'RMA (quel documento che mi permette di rispedire il tablet ad Archos) mancavano poche ore (2/3) dopo le quali il tablet avrebbe compiuto un anno;
2- Che Archos, per i prodotti fuori garanzia, "regala" uno sconto da spendere sul loro sito;
Mi devo preoccupare che abbiano considerato il mio tab fuori garanzia?
Grazie a tutti