Problema monitor Archos 80 g9
Salve a tutti. Vi scrivo in questo momento dal mio appena arrivato Archos 80 g9 comprato dal sito ufficiale dell'Archos a 266€ compresa spedizione.
Il mio problema è che quando premo NORMALMENTE sul monitor od imprimo una LEGGERA torsione vado a sollecitare un punto preciso dei cristalli liquidi.
Ciò è sicuramente causato da da un problema di manifattura del case e dei componenti interni che premono in quel punto.
Ho 2 domande.
1. Se decido di rimandarlo in garanzia le spese di spedizione sono a carico mio giusto? Perchè io ho una certa sensazione che me lo rispediscano indietro senza nessun miglioramento.
2. Se decido di tenerlo questa continuativa pressiine potrà portare alla rotura o alla veloce usura del display?
P.S. segnalo che nella scrittura e nello scorrimento di immagini è ritardato!
market inaccessibile da archos 80 g9
Quote:
Originariamente inviato da
santee90
Salve a tutti. Vi scrivo in questo momento dal mio appena arrivato Archos 80 g9 comprato dal sito ufficiale dell'Archos a 266€ compresa spedizione.
Il mio problema è che quando premo NORMALMENTE sul monitor od imprimo una LEGGERA torsione vado a sollecitare un punto preciso dei cristalli liquidi.
Ciò è sicuramente causato da da un problema di manifattura del case e dei componenti interni che premono in quel punto.
Ho 2 domande.
1. Se decido di rimandarlo in garanzia le spese di spedizione sono a carico mio giusto? Perchè io ho una certa sensazione che me lo rispediscano indietro senza nessun miglioramento.
2. Se decido di tenerlo questa continuativa pressiine potrà portare alla rotura o alla veloce usura del display?
P.S. segnalo che nella scrittura e nello scorrimento di immagini è ritardato!
Ciao santee90, ho appena acquistato anche io l'archos 80g9..mi trovo bene,il problema della bolla tutto sommato mi sembra marginale, e comunque mi disturba meno del deciso ritardo nella risposta alla digitazione sulla tastiera.ma quello che mi disturba di piu' e' l'ostinazione con la quali mi nega ogni acquisto sul market..mi pare ke tu hai risolto il problema..posso sapere come???mi sta' facendo impazzire..grazie ciao