Visualizzazione stampabile
-
Potrei consigliarti un usato? in sezione vendo ieri ho richiamato un utente perchè non aveva scritto il prezzo a cui vendeva proprio il G9 80 con chiavetta internet e due custodie proprio a 249 Euro.
Il venditore è di Bergamo, non so parlavi di lavoro quindi se hai P.I. poi scarichi e da un usato non so come potresti, considera anche questo: a oggi un htc flyer con 3G che è un modello più orientato al business e con materiali della scocca in alluminio e non plastica usato lo trovi anche a 320 se cerchi bene comunque.
Saggio non andare oltre quel prezzo perchè è proprio il limite massimo.
-
Ciao ragazzi,
dall'aggiornamento presente sulla pagina ufficiale Archos su FB, mi sà che drovemo attendere l'aggiornamento a ICS ancora qualche settimana.
Official ARCHOS, Inc.
Regarding the upgrade to ICS: We apologize for the delay, but it is important to us to deliver a smooth transition over to Android 4.0 and to make sure that your experience is a positive one. We fully anticipate deploying the upgrade within the next two weeks. Thank you for your continued support of ARCHOS.
https://www.facebook.com/ARCHOS.EntertainmentYourWay
tradotto in breve ... scusate, ma vogliamo fare un buon lavoro. se ne parla entro due settimane.
Resistete !!!
Ciao
-
Da Archos, pagina Facebook: Android 4 entro le prossime due settimane
https://www.facebook.com/ARCHOS.Ente...51343251000587
-
ragazzi, consigliate questo prodotto, oppure conviene aspettare e risparmiare per comprare asus trasformer prime?
-
Credo che se fai questo tipo di domande hai le idee molto chiare su ciò che vuoi..... =-O
Penso tu debba aspettare e capire cosa vuoi dal tuo tablet e quanto vuoi spendere, dopodichè puoi cominciare a fare dei confronti.
Ovviamente parere pesonale.
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
Pato so che.sono due terminali diversi asus e più potente ma archos sembra ben fatto e poi se decido di far girare rom mod sai pagarlo la metà e un fattore importante mi dici come va il gps
Inviato dal mio sgalaxy 2 usando Androidiani
-
Ciao slanzo,
beh, più che diversi, direi MOLTO diversi (per prezzo, prestazioni, dimensioni e qualità costruttiva).
Direi che i punti a favore di Archos sono: prezzo, prezzo e..... ah si il GPS.
Beh, rispetto all'Asus TR Prime è un po' come sparare sulla Croce Rossa, visto che quello dell'Asus è praticamente sordo.
Comunque, debbo dire che quello Archos mi sembra sensibile quanto basta; ad esempio, io in casa (e neanche con il tablet attaccato alla finestra !!) riesco a beccare quei sei/sette satelliti. Fuori, all'aperto ne ricevo anche 10/12 o più.
Ciao
-
Quindi Hai un archos dimmi come ti trovi? Ho letto che,tra un paio di settimane rilasceranno l'aggiornamento per androide 4
-
Il gps va benissimo installato copilot live e va bene.
Entro 2 settimane aggiornano ad android 4 Ics, parola di Archos
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
Quindi ragazzi lo ricomprereste oppure vi ha deluso.
Io sono orientato al 10 ma vedo che tanti prendono i modelli più piccoli